Manifestazione centri sociali Napoli: minacce a giornalisti Il Mattino e Il Fatto Quotidiano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
I giornalisti del Il Mattino Giuseppe Crimaldi e Valerio Esca, quelli del Il Fatto Quotidiano e di altri organi di informazione hanno subìto attacchi e intimidazioni da esponenti dei centri sociali per aver raccontato quanto accaduto nel weekend in piazza San Domenico Maggiore.

“Sono sconcertato per quanto è accaduto, è incredibile e vergognoso che si attacchi chi porta avanti il proprio lavoro raccontano la verità e la realtà.  Queste persone, che sono dei vigliacchi, dovrebbero preoccuparsi di rispettare le regole e le leggi se non vogliono essere protagoniste di vicende che poi vengono raccontate dai media. Esprimo la mia massima solidarietà a Grimaldi ed Esca a tutta la categoria dei giornalisti.”- ha dichiarato il Consigliere Regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli, che è anche un giornalista professionista.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.