Manifestazione centri sociali Napoli: minacce a giornalisti Il Mattino e Il Fatto Quotidiano

Stampa
I giornalisti del Il Mattino Giuseppe Crimaldi e Valerio Esca, quelli del Il Fatto Quotidiano e di altri organi di informazione hanno subìto attacchi e intimidazioni da esponenti dei centri sociali per aver raccontato quanto accaduto nel weekend in piazza San Domenico Maggiore.

“Sono sconcertato per quanto è accaduto, è incredibile e vergognoso che si attacchi chi porta avanti il proprio lavoro raccontano la verità e la realtà.  Queste persone, che sono dei vigliacchi, dovrebbero preoccuparsi di rispettare le regole e le leggi se non vogliono essere protagoniste di vicende che poi vengono raccontate dai media. Esprimo la mia massima solidarietà a Grimaldi ed Esca a tutta la categoria dei giornalisti.”- ha dichiarato il Consigliere Regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli, che è anche un giornalista professionista.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.