Minori: ecco come prenotare l’accesso alla spiaggia libera

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Parte “ in piena sicurezza” il nuovo assetto della spiaggia pubblica.  All’info-point gli addetti forniranno tutte le indicazioni opportune e sarà possibile prenotare l’accesso oltre che telefonicamente 3334477424 e a mezzo app.

Il personale incaricato è a disposizione  per l’accoglienza, l’accompagnamento e per qualsiasi esigenza connessa alla regolare gestione delle attrezzature, oltre che per le previste operazioni di pulizia e sanificazione.

E’ opportuno che tutti gli utenti prendano visione delle regole da rispettare e le facciano proprie, collaborando a una serena fruizione della spiaggia nel segno della sicurezza e del reciproco rispetto.

Si confida, particolarmente, che il senso di responsabilità personale si esprima nella puntuale applicazione delle norme di prevenzione sanitaria (frequente pulizia delle mani con i dispositivi installati, uso della mascherina dove previsto, mantenimento della distanza interpersonale, divieto di assembramento, etc.), affinché tutti possano vivere con tranquillità la bella stagione e le tante bellezze di Minori.

L’ Amministrazione Comunale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Le spiagge libere dovevano rimanere libere ma scherziamo a Minori 8 euro a giorno nn ci dovrebbe venire più nessuno così imparate

  2. Secondo me è esagerato far pagare la spiaggia libera capisco la prenotazione ma nn pagare

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.