Minori: ecco come prenotare l’accesso alla spiaggia libera

Stampa
Parte “ in piena sicurezza” il nuovo assetto della spiaggia pubblica.  All’info-point gli addetti forniranno tutte le indicazioni opportune e sarà possibile prenotare l’accesso oltre che telefonicamente 3334477424 e a mezzo app.

Il personale incaricato è a disposizione  per l’accoglienza, l’accompagnamento e per qualsiasi esigenza connessa alla regolare gestione delle attrezzature, oltre che per le previste operazioni di pulizia e sanificazione.

E’ opportuno che tutti gli utenti prendano visione delle regole da rispettare e le facciano proprie, collaborando a una serena fruizione della spiaggia nel segno della sicurezza e del reciproco rispetto.

Si confida, particolarmente, che il senso di responsabilità personale si esprima nella puntuale applicazione delle norme di prevenzione sanitaria (frequente pulizia delle mani con i dispositivi installati, uso della mascherina dove previsto, mantenimento della distanza interpersonale, divieto di assembramento, etc.), affinché tutti possano vivere con tranquillità la bella stagione e le tante bellezze di Minori.

L’ Amministrazione Comunale

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Le spiagge libere dovevano rimanere libere ma scherziamo a Minori 8 euro a giorno nn ci dovrebbe venire più nessuno così imparate

  • Secondo me è esagerato far pagare la spiaggia libera capisco la prenotazione ma nn pagare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.