Ospedale Costa d’Amalfi, riapre anche l’ambulatorio di Radiologia

Stampa
Dopo cardiologia e angiologia, al presidio ospedaliero della Costa d’Amalfi riapre l’ambulatorio di Radiologia. Ad annunciarlo è il sindaco di Minori Andrea Reale, delegato alla Sanità della Conferenza dei Sindaci della Costa d’Amalfi.

Da domani, mercoledì 17 giugno l’ambulatorio di radiologia riparte con un servizio sempre più vicino al cittadino, articolato quotidianamente dal lunedì al venerdì, con fascia oraria sia mattutina che pomeridiana, con programmazione delle prestazioni in base alle classi di priorità e nel rispetto delle misure generali volte alla prevenzione del rischio di diffusione del Virus SARS – CoV2. A cura del radiologo e del TSRM di turno saranno erogate prestazioni di Radiologia Tradizionale, Ecografie e Tac.

Per prenotare le prestazioni di diagnostica per immagini bisognerà telefonare al numero verde 800 130 850. Inoltre il pagamento del ticket potrà essere effettuato anche per via telematica, presso le farmacie locali.

Fonte Il Vescovado

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.