Pellezzano: settima edizione di Tramonto in Armonia per promuovere territorio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Giovedì 18 Giugno, alle ore 11.00, presso l’Aula Consiliare del Comune di Pellezzano, conferenza stampa di presentazione della settima edizione di “Tramonto in Armonia”, l’iniziativa di carattere culturale promossa dall’Associazione “SPAZIO UP ARTE” con sede in Salerno.

Parteciperà il Sindaco di Pellezzano, dott. Francesco Morra, che insieme agli organizzatori dell’evento, illustrerà il programma della giornata di domenica 21 Giugno, ricca di appuntamenti dal mattino alla sera presso l’Eremo dello Spirito Santo in Pellezzano, dove si svolgerà la manifestazione caratterizzata dai temi dell’ambiente, dell’arte e della musica.

La manifestazione nasce nel 2014 nella città di Salerno al fine di recuperare uno spazio cittadino degradato, promuovendo azioni di sensibilizzazione attraverso varie proposte artistiche. Nel corso degli anni la manifestazione, mantenendo lo spirito e le motivazioni   per le quali è nata, ha modificato il focus dell’intervento, proponendo di dare risalto e visibilità  ai  siti presenti sul territorio che hanno le caratteristiche paesaggistiche, storiche e culturali in sintonia con gli scopi dell’iniziativa. Quest’anno, in collaborazione con la “PRO LOCO del Comune di Pellezzano” si intende promuovere il complesso monumentale “Eremo dello Spirito Santo”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.