Per i granata prove tecniche di ritorno in campo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Dal Mary Rosy all’Arechi, proseguono le prove tecniche della Salernitana di Ventura in vista della ripresa del campionato e dell’appuntamento in agenda sabato con il Pisa. La squadra granata respira aria di casa e torna a calpestare l’erba dello stadio di via Allende nella seduta infrasettimanale di allenamento.

Il mister medita di schierare per il debutto bis in questo torneo una Salernitana camaleontica in grado di passare dal tridente offensivo con Lombardi e Kiyine esterni ai lati di Djuric alla formula con il trequartista. Intanto, in attesa della ripresa del campionato, il club granata guarda avanti ed annuncia l’ingaggio di due nuove leve.

Si tratta di due giocatori classe 2001, Agostino Del Regno che rientra dopo l’esperienza al Rieti e i Edoardo Iannoni, centrocampista proveniente dal Trastevere Calcio. “Sono felicissimo e onorato di poter indossare la maglia granata – ha detto Iannoni – ringrazio la società granata per avermi scelto ed il Trastevere che mi ha dato l’opportunità di mettermi in mostra su palcoscenici importanti”.

Iannoni si dice pronto a giocare sia da mezzala che come centrale. Tornando alla sfida di sabato con il Pisa, la Salernitana ha reso noto che la squadra scenderà in campo con una maglia celebrativa su cui campeggia la il motto presente nello statuto fondativo della società: “Macte Animo”.

Oggi intanto si alza il sipario sulla serie B con il recupero della sfida Ascoli- Cremonese, della 25^ giornata, che fu rinviata nella prima fase dell’emergenza sanitaria.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.