Salerno: aggredito con coltello in pieno centro giovane extracomunitario

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Paura in pieno centro a Salerno dove nel pomeriggio di oggi nei pressi della sede della Caritas Diocesana di via Bastioni un ragazzo di origini africane sarebbe stato aggredito. Da alcune prime ricostruzioni pare che il ragazzo sia stato colpito e ferito con un coltello da due uomini a bordo di una moto che sono scappati via a folle velocità. Con loro molto probabilmente anche una terza persona. Sul posto un’ambulanza dell’ Humanitas per soccorrere il giovane che nonostante tre fendenti alla gamba non sarebbe in pericolo di vita. Gli inquirenti indagano sull’episodio.

E sull’ episodio di oggi abbiamo una dichiarazione del presidente Corpo di soccorso Humanitas, Roberto Schiavone di Favignana: “Registriamo, nel tardo pomeriggio di oggi, un altro grave fatto di sangue in pieno centro città. Una nostra ambulanza ha soccorso e trasportato in ospedale un giovane di colore accoltellato con tre fendenti alla gamba destra. A quanto si apprende sarebbero stati tre ragazzi italiani”. L’ episodio segue quello di quattro giorni fa quando, in zona Sant’Eustachio “un nostro soccorritore subì una testata al volto da un uomo in stato di ebbrezza al quale il volontario stava cercando di misurare i parametri vitali”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Sicuro è raSSismo!
    Sicuro il giovane aggredito stava tranquillamente passeggiando e sicuro non aveva dato fastidio in precedenza , o sicuro non aveva molestato nessuno/a.
    Poi se ci aggiungiamo che le forze dell’ordine appena vengono avvisate ed allertate sono subito sul posto per difendere i cittadini, allora è proprio raSSismo ovunque.
    E nessuno osi pensare ad un regolamento di conti, o disputa tra spacciatori, no!
    È solo ed esclusivamente raSSismo.
    E domani tutti in piazza a manifestare!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.