Serie B, si riparte: nel recupero la Cremonese vince ad Ascoli 3-1

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Ripartita la Serie B. Allo stadio “Del Duca” si è disputato il recupero della 25esima giornata e  la Cremonese si è imposta con il risultato di 3-1. La gara del 22 febbraio  era stata rinviata per l’emergenza Covid. Ha assistito al match il presidente della Lega B, Mauro Balata invitato dal presidente bianconero Carlo Neri, presente insieme al patron Massimo Pulcinelli.

Sulla panchina dell’Ascoli il tecnico spagnolo Abascal che schiera un 4-3-3 molto sbarazzino.  Bisoli si mette a specchio. I padroni di casa partono bene  ma la gara di sblocca al 18′ con Padoin che sfortunato insacca nella propria porta alle spalle di Leali. Il gol stordisce i bianconeri e la Cremonese passa di nuovo al 22′ con un gran gol di Palombi ottimamente servito da Valzania.

Cinque minuti dopo Ciofani spreca il colpo del ko solo davanti a Leali. Abascal allora cambia mezza difesa richiamando l’infortunato Pucino per Andreoni e a sorpresa anche Gravillon sostituito da Ranieri. L’Ascoli rientra in partita grazie ad una rasoiata di Morosini (38′) che si infila all’angolo alla destra di Ravaglia.

Nella ripresa Scamacca sostituisce Trotta. Ma la Cremonese stende il Picchio in modo definitivo al 15′ con Bianchetti che con un pallonetto sporco supera Leali e Andreoni in disperato recupero. L’Ascoli a questo punto si affida al genio di Ninkovic trovando un colpo di testa di Scamacca (25′) e una deviazione di testa del neo entrato D’Agostino che sfiora il palo a sinistra di Ravaglia (26′). A tre minuti dalla fine Scamacca prova a rimettere in partita l’Ascoli, ma la sua botta a giro da fuori area al finisce di poco fuori.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.