Spiagge libere a Salerno, dietrofront Comune: niente gestori, sì al buonsenso

Stampa
Il Comune di Salerno è stato costretto a fare retromarcia e a ritirare la delibera della giunta per la gestione delle spiagge libere cittadine: niente gestori per  controllare gli arenili, stop alla gara per la security, ma soprattutto appello al senso di responsabilità dei cittadini. Dopo la nuova ordinanza della Regione Campania, l’amministrazione civica del capoluogo – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – ha dovuto far saltare il piano per installare gli ombrelloni e controllare gli accessi e i distanziamenti.

13 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Responsabilità ai cittadini? Meglio dire a voi la.patata bollente!!! Ma poveri noi allo sbando più totale!!! A settembre dinuovo loockdawn

  • Finalmente una scelta saggia. Ovviamente chi ha paura ha il diritto di rimanere a casa a fare i video sui balconi.

  • Runner …secondo me ecco come sei fisicamente…età 20-25 anni..capelli rasati…sguardo nel vuoto…movimenti frenetici..poca istruzione..capelli rasati..e voce alta soprattutto quando parla al telefono. Insomma l’emblema del “nulla”, emarginato che frequenta altri emarginati fuori da ogni schema e regole del vivere civile…a dimenticavo…. frequentante assiduo della movida con debito rilascio di bottiglie per strada..giusto?

  • Chi ha paura restasse a casa o se ne andasse a 50km in cilento su una spiaggia deserta

  • Ed ecco il solito “Anonimo” generalizzatore , massimalista etc. etc. è mai possibile che tu debba essere guidato da altri e non decidere da solo in piena libertà?

  • Non litigate . Il motivo vero è il comune ha ceduto alla casta dei balneatori che avrebbero avuto concorrenza a basso prezzo..

  • ProRunner, mi hai tolto le parole! l’unica certezza è che quell’anonimo parla a vuoto, non sa nulla, ma ha attribuito a Runner una serie di cose che non si sa da dove le ha tirate fuori. Che pena sta gentaglia

  • Meno male, abbiamo evitato un altra inutile pagliacciata … che avrebbe avuto solo scopo di occupare altri amici degli amici a fare nulla a danno delle casse comunali.

  • siamo sotto campagna elettorale ed ognuno, come dice pirandello, fa il gioco delle parti, piuttosto qua si litiga per le spiagge ed il mare è ancora sporco come la mettiamo?

  • Buon senso??? Ahahah se uno aveva un minimo di buon senso li il bagno non l andava proprio a fare che schifo

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.