Vietri sul Mare, nonostante i divieti bagnanti in spiaggia alla Marina

Stampa
Nonostante l’ordinanza del sindaco di Vietri su Mare di non utilizzare le spiagge libere della Marina di Vietri, nel pomeriggio di oggi, nella cittadina capofila della Costiera Amalfitana alcuni bagnanti si sono ritrovati in spiaggia a godersi il primo sole caldo di questo giugno atipico. Mare azzurro e qualche tuffo. Non erano tante le persone e quelle presenti erano distanziate tra di loro in maniera sufficiente ma ovviamente sul web e non solo sono fioccate le polemiche.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Sono fioccate le polemiche? Spero siano dirette all’amministrazione comunale, dato che chiude le spiagge senza motivo….

  • le polemiche sul web, giusto perchè troppa gente non ha una mazza da fare, e occupa il suo tempo a guardare e misurare o stimare la distanza di quelli che stanno a mare, escono o semplicemente VOGLIONO VIVERE. Avete rotto le scatole con questa delazione nazista. Se voi volete stare al balcone o sul divano per il resto della vostra inutile vita, fatelo! ma non scassate agli altri. Piuttosto, passate quel tempo per informarvi su tante cose, come ad esempio sui paesi che non hanno bloccato nulla e stanno meglio di noi, cioè tutti, alla faccia di governatori e capi-kapò che hanno fatto a gara a chi è più kapò. Vergognatevi.

  • Fanno bene, le regole stupide vanno infrante.
    E avete rotto i coglioni pensate a vivere.

  • E han fatto benissimo. Vi pare possibile che un vietrese non possa farsi il bagno se non pagando stabilimenti che sono diventati padroni di un intero bene demaniale? E per chi non è di Vietri venghino a vedere dove sono posizionate le due spiagge libere: senza sord ti tocca la cloaca alla foce del fiume Bonea.

  • Ogni giorno c’è qualcuno che si alza e chiude. Allora chiudiamo loro. Non si possono chiudere le spiaggie. L’accesso al mare è un diritto di tutti.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.