Alma Salerno: mercato in uscita: il saluto della società

Stampa
L’Alma Salerno ringrazia i calcettisti che hanno preso parte, la scorsa stagione, alla scalata verso la salvezza diretta dal Mago Nando Mainenti.

L’impresa, fermata dalla pandemia, è stata resa possibile grazie all’apporto professionale e umano di un grande gruppo, che era riuscito a far fronte comune in occasione delle tante avversità che, nel corso del campionato 2019/2020, hanno caratterizzato il cammino del club granata. L’avvicendamento in panchina (Cocchia e De Riggi prima, Mainenti poi) ha messo a nudo le debolezze dei ragazzi che sono riusciti, domenica dopo domenica, a superare le diverse problematiche.

Per questi motivi, l’Alma Salerno vuole ringraziare i calcettisti Nicola Canonico, Francesco Galluccio (il quale fa ritorno al Real San Giuseppe per il termine del prestito in granata), Christian Carpentiero, Nicola Fortunato, Rolando Rotella, Carlos Sanz Salcedo, Juan Perez Ortis e Salvatore Della Ragione, i quali non vestiranno la casacca granata la prossima stagione.

La società augura ad ognuno le migliori fortune professionali.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.