Compleanno Salernitana: Il Comune di Salerno si illumina di granata

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Come la tifoseria salernitana, questa sera, farà illuminare color granata, le pareti del Castello di Arechi, così l’amministrazione comunale ha deciso di illuminare di granata Palazzo di Città.

L’iniziativa, fortemente voluta dal sindaco di Salerno Vincenzo Napoli e dall’assessore allo Sport Angelo Caramanno, è stata ideata per salutare il centenario della Salernitana che volge al termine e dare il benvenuto al nuovo anno del club.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Abbiamo una grande amministrazione.
    Le strade sono dissestate, il verde pubblico abbandonato a sé stesso, sporcizia e degrado un po’ ovunque però illuminiamo il Comune.
    Credono che accattivandosi i tifosi della Salernitana, anch’io vi vanto di esserlo, si possano dimenticare i problemi

  2. quindi per la giornata contro l’omofobia luci colorate…. per le donne luci rosa….per la salernitana luci granata…poi il campanile del duomo il ponte dei diavoli e i monumenti di salerno nemmeno un lumino…FATE PENAAAAAAAAA!!!!1

  3. Ogni cosa per la Salernitana è bene!
    A Roma ho visto delle…buche.
    A Milano … smog.
    Forza Salernitana.

  4. LA PEGGIORE AMMINISTRAZIONE DAL DOPOGUERRA IN POI, TIRANO A CAMPARE ALLA GIORNATA SENZA UN PROGETTO O IDEA DI FUTURO LUNGO IL QUALE PORTARE LA CITTA’ VERSO METE PIU’ IMPORTANTI…………………………..

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.