Covid 19, Sindaco di Roccapiemonte: ‘Non è finita, non abbassiamo la guardia’

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Cari Cittadini, stiamo giocando la fase piu’ importante di una partita in cui, tutti insieme, abbiamo finora rispettato le regole, riuscendo a tenere lontano il Covid-19 da Roccapiemonte.

Purtroppo, negli ultimi giorni, ho notato una sorta di superficialita’, in alcuni casi comportamenti irresponsabili e non in linea con le disposizioni di prevenzione da contagio, che non posso accettare.

Proprio nelle ultime ore, avrete appreso di nuovi casi di positivita’ nelle vicine Mercato San Severino e Scafati, a dimostrazione che il virus invisibile non se n’e’ andato in vacanza ma si annida sempre nei dintorni e potrebbe creare problemi anche nella nostra citta’.

Chiedo la massima attenzione, di indossare la mascherina e mantenere la distanza di un metro cosi’ come previsto dal protocollo sanitario. Non e’ ancora finita, non possiamo ancora dire di aver vinto contro questo maledetto Coronavirus, ed e’ per tale motivo che torno a chiedervi di tenere atteggiamenti di responsabilita’ per difendere se stessi, gli altri e la nostra Roccapiemonte. Per rimanere Comune Covid Free molto dipende da noi, percio’ non abbassiamo la guardia”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Mi piacciono molto i sindaci specialmente in questo momento storico ripetono la stessa pappardella da nord a sud dicono ogni giorno le stesse cose e fatela finita specialmente nei piccoli centri in cui il sindaco non serve a niente

  2. Avete aperto le regioni troppo presto, andavano aperte a luglio, comunque 14 giorni a casa andrebbero proprio bene

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.