De Luca anticipa discorso di domani: “Risponderò a somaro geneticamente puro”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
33
Stampa
Daremo domani, senza fretta, una risposta congrua a un somaro geneticamente puro. Per il resto, parlando di cose piacevoli, onore a Rino Gattuso e lunga vita al “catenaccio”, che si conferma uno strumento di perfida efficacia nel fare impazzire gli avversari, e capace di produrre un godimento sportivo di rara intensità.

Lo scrive il Governatore della Campania Vincenzo De Luca

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

33 COMMENTI

  1. Grande De Luca, niente cortesia di facciata, un imbecille è un imbecille, un somaro è un somaro ed è bene che ne sia informato con dovizia di particolari.

    Vale anche per tutti i diversamente impegnati qua sopra.

  2. PREMESSO CHE ANCHE A ME SALVINI NON PIACE, APPROVO E QUOTO IN TOTO IL POST ORE 06.52 DI “SALERNITANO VERACE” CHE HA DETTO UNA SACROSANTA VERITA’ OVVERO CHE COME DA ITALICO COSTUME FA IL FORTE CON I DEBOLI E IL DEBOLE CON I FORTI, VEDI MANCATE REPLICHE AL SINDACO DI AVELLINO DOPO IL SUO VERGOGNOSO COMPORTAMENTO E AL FATTO CHE TANTA GENTE A NAPOLI SIA SCESA IN MASSA CON ASSEMBRAMENTI DA FAR PAURA, QUESTI SONO FATTI INCONTESTABILI, OVVERO CHE PER OPPORTUNISMO ELETTORALE SI TACE QUANDO SI DOVREBBE PARLARE……………….MA UNO SE HA IL CORAGGIO DI ANDARE A TESTA ALTA NON CE L’HA SEMPRE MICA SE LO PUO’ DARE? LE CONTRADDIZIONI DOVUTE AI COMPROMESSI ESCONO SEMPRE FUORI………………..

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.