De Luca anticipa discorso di domani: “Risponderò a somaro geneticamente puro”

Stampa
Daremo domani, senza fretta, una risposta congrua a un somaro geneticamente puro. Per il resto, parlando di cose piacevoli, onore a Rino Gattuso e lunga vita al “catenaccio”, che si conferma uno strumento di perfida efficacia nel fare impazzire gli avversari, e capace di produrre un godimento sportivo di rara intensità.

Lo scrive il Governatore della Campania Vincenzo De Luca

33 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Quel somaro non merita risposta caro presidente De Luca.

    Lasci che parlino i fatti come suo solito.

  • quel somaro caro presidente purtroppo al sud viene molto seguito, quindi due sono le cose o la gente ha più paura di voi che del virus, oppure come li definisci tu imbecilli.

  • L’ unica risposta lo sceriffo la doveva dare al sindaco di avellino e anche li ha dimostrato quello che e’ nu guapp e carton

  • De Luca e i somari tifosi del Napoli??? NON DICI NULLA … prevedibile …….. assembramento di Seria A … do serie B…. etc…. Ti conosco mascherina

  • ma come mai non condanna questi comportamenti assurdi?!? ha paura di perdere voti??????? che fine ha fatto il lanciafiamme? è solo chiacchiere senza distintivo!!!!!

  • È diventato anche un grande tifoso del Napoli…….
    Che comportamento vergognoso e nauseante

  • una volta deluca andava contro i delinquenti, oggi invece è attivissimo contro i passeggiatori , gli anziani, le mamme, la gente che va a curarsi, chi sta senza museruola, chi vuole respirare, chi non arriva a fine mese a causa di queste leggi assurde e contro chi ha capito che questo virus è una scusa che vogliono usare per tirare avanti fino al vaccino, nonostante non abbiamo più malati da tempo, cosa che non viene fatta con le altre malattie: come mai? non interessano a nessuno i morti di cancro, infarto, indigenza varia e abbandono??

  • ma se poi fra una o due settimane ai contagi e sei costretto a prendere nuove misure di chiusura,la colpa è sempre dei milanesi?

  • Ha minacciato di usare il lanciafiamme per chi voleva festeggiare la laurea, ha dato della cafona alla “signora” di Giffoni senza mascherina sul lungomare di Salerno, ha dato dell’imbecille a chi non indossava la mascherina, insomma ha continuamente offeso chiunque per fare cabaret.
    Ma per il Sindaco di Avellino che assieme ai concittadini faceva assembramenti e per tantissimi tifosi del Napoli che festeggiavano non ha speso una parola perché opportunisticamente non vuole inimicarsi gli avellinesi ed i napoletani.
    Allora io dico: ha dato del somaro a Salvini perché quando non ha argomenti per difendersi comincia ad aggredire ed offendere, ma il modo di comportarsi di Papino è il classico comportamento dell’uomo di merda. Incoerente ed opportunista.

  • Vada avanti governatore, non faccia caso agli asini geneticamente puri che ragliano.

  • La politica e il calcio hanno ancora una volta mostrato di essere il male del nostro Paese, in Campania e a Napoli sono la cancrena. Essi sono il cemento che condanna la nostra società al destino più squallido e degradato. Napoli fa un passo in avanti e tre indietro. Politica, calcio, camorra, arretratezza culturale. Che vergogna.

  • Ma perché difendete SALVINI quel somaro che ha sempre parlato male del sud .Da che pulpito viene la predica e quando lui è i suoi accoliti hanno manifestato .a Roma sEnza mascherine andava tutto bene? Non era assembramento? E quando si fa i selfie senza mascherina?Ma basta smettetela di criticare sempre tutto e tutti. Io non sono napoletana ma salernitana e amo Salerno ma SALVINI deve lasciarci in pace non ci facciamo prendere in giro da lui il cazzaro verde

  • CON QUESTO VIRUS CI HANNO GUADAGNATO VIROLOGI CHE NON CAPISCONO UN TUBO,E CHE HANNO DETTO UN SACCO DI STRONZATE, POLITICI CHE SCIACALLAGGIANO A DESTRA E A SINISTRA, UNA ECONOMIA CHE ERA GIA’ FORTEMENTE DEPRESSA, SOPRATUTTO AL SUD, PRIMA DEL COVID, UN EUROPA CHE TI DA I SOLDI MA VORREBBE CHE L’ITALIA NON SPRECASSE IL DENARO E FACESSE PAGARE LE TASSE A TUTTI (HO I MIE DUBBI CHE CI RIUSCIAMO) IO CREDO CHE I SOMARI GENETICAMENTE PARLANDO SIAMO NOI CHE CONTINUIAMO A DARE ASCOLTO A CERTA GENTE LA VEDO MALE MA ALMENO CONTE E GUALTIERI MI SEMBRANO PERSONE SERIE ..PER FORTUNA ALTRO CHE CATENACCIO COPPA ITALIA SEI DI NAPOLI, SEI DI AVELLINO SEI DI SALERNO

  • Sei buono a criticare solo quello che fanno i tuoi rivali,ma quando fai peggio allora ti alteri e ti arrampichi sugli specchi.

  • pensiamo un po alla sanita… facciamo funzionare i reparti che non funzionano, non è vero che va tutto bene.
    impegnamoci in fatti concreti grazie

  • Condivido ogni parola di Salerno verace ….
    ed aggiungo che il tipico atteggiamento di De Luca, è sempre stata la “durrezza con le persone civili ed aducate, ed indifferenza verso le persone problematiche”

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.