Decreto Rilancio, 175 assunzioni nel Salernitano grazie all’infermiere di famiglia

Stampa
Tra le novità inserite nel Decreto Rilancio c’è anche quella dell’infermiere di famiglia. Spetta alle Regioni – come scrive il quotidiano “Le Cronache” – il compito di riorganizzare e potenziare la rete di sorveglianza e le cure domiciliari: verrà arruolato tramite incarichi di lavoro autonomo fino a dicembre e poi a regime, con assunzioni a tempo indeterminato. La mappa delle assunzioni, elaborata in base al tetto imposto dal Decreto, prevede otto infermieri di famiglia ogni 50mila abitanti. Per la provincia di Salerno dovrebbero essere assunti 175 professionisti.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • basta che so competenti e non scarpari, altrimenti ne vuole morire gente. ah gia ma il piano covid per il nuovo ordine mondiale è eliminare piu gente possibili , vuoti a perdere inutili che gravano sullo stato, veddasi la disoccupazione, pensione di accompagnamento, reversibilità, parassiti, eccc….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.