Feste a Napoli: sui social la ‘reazione’ di De Luca

Stampa
L’Olimpico deserto ha visto trionfare il Napoli sulla Juventus nella finale di Coppa d’Italia. Gli assembramenti sono arrivati dopo, durante i festeggiamenti dei tifosi napoletani. In molti senza mascherine, si sono riuniti per celebrare il trionfo senza rispettare le norme per il contenimento dei contagi. Lo scrive it.sports.yahoo.it

“Sciagurati” li ha definiti Ranieri Guerra, direttore aggiunto dell’Oms, che ha continuato: “per fortuna è accaduto a Napoli, dove il governatore e il sindaco hanno messo in atto misure rigide e l’incidenza del virus è più bassa che altrove”.

A tirare in ballo il Presidente della Regione anche Matteo Salvini, che ospite a Mattino Cinque ha commentato: “Mi domando dove fosse il signor De Luca che era pronto a utilizzare lanciafiamme contro i milanesi e contro chi andava in giro”.

Intanto sui social gli utenti hanno rispolverato i meme con protagonista il governatore campano e c’è chi ha ironicamente invocato l’uso del famoso “lanciafiamme”, che avrebbe certamente dissuaso anche i tifosi più accaniti…

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Bestie null’altro che subumani. Festeggiare cosa che ci puzziamo di fame, mentre i signori calciatori guadagnano miliardi per tirare dei calci ad una palla. Che società stupida.. la squadra del cuore?? andassero a fare volontariato questi melmosi.

  • bravo anonimo, che popolo di merda cominciando dall’inno cantato in maniera deprimente

  • La grande latrina anche questa volta non si è pronunciata.
    Che uomo di merda…….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.