Festeggiamenti calcio a Napoli, ira del web: ‘A questo punto riapriamo tutto’

Stampa
Infuria la polemica in queste ore sul web e non solo per quanto accaduto ieri sera a Napoli. Migliaia di persone in strada nel capoluogo campano per festeggiare la Coppa Italia. Era tutto prevedibile ma si è lasciato che accadesse e si è fatto finta di niente. Uno schiaffo in faccia a chi per mesi ha rispettato regole, disertando luoghi di lavoro, di svago, cinema, teatri, perfino i funerali dei propri cari. Non sappiamo se questo atteggiamento porterà un rischio contagi da coronavirus, ma sappiamo sicuramente che chi ha rispettato le regole ieri guardando la TV si è sentito un cretino.
Ovviamente non è un problema di Napoli, altrove sarebbe stata la stessa cosa.

26 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Solo questa feccia vergogna della Regione Campania poteva dare sfogo alla sua stupidaggine. Come è stato possibile tutto ciò? A dir poco vergognoso

  • Chiudere solo Napoli come zona rossa per altri tre mesi
    Tanto vale mandarli allo stadio i dottori e infermieri che hanno dato la vita per noi e per loro e poi sparare che incivili .
    Sempre loro a rompere le regole e poi la Campania va di mezzo

  • Con un po di fortuna fra 4-5 settimane ci sarà qualche idiota in meno in giro.

  • Ma pensate alla vostra triste vita e lasciate in pace gente che ha voglia di vivere e divertirsi.I soliti cafoni invidiosi e complessati,magnaten n’emozion.

  • Pezzi di merda invidiosi.geneticamente somari…voi e quelle squallide mascherine color gra..cacata….fate ridere

  • Non sono tifoso napoletano ma anche a Reggio Calabria qualche settimana fa si e’ festeggiato cosi…come si faceva a contenere la gioia? Magari a Reggio non era prevedibile dato che si sono ritrovati in B all’improvviso, magari l’unica cosa da fare era quella di vietare comunque ogni tipo di festeggiamento specialmente a Napoli… Colpe non ne hanno tante i tifosi…andava rivista l’eventualita’ di festeggiare. A Reggio comunque non era fattibile una tale ordinanza.

  • Addirittura hanno approfittato per fare rapine e sparare ad altezza uomo. Che schifo,poi si offendono se vengono evitati e discriminati

  • 20.14, con molta probabilità hai ragione: TU! Come la mettiamo con le vostre “teorie terroristiche”, puntualmente smentite dai fatti, se tra qualche settimana non ci sarà nulla e il virus sarà ancor più che seppellito??!??!
    E non solo, dimentichi che di allarmi come i tuoi, da finto scienziato che fa il saputello solo nominandone uno vero, ne abbiamo avuti a decine, puntualmente rivelatisi FALSI!

    Due tra i tanti: quando ci fu il primo ingresso dalla Lombardia a marzo, gente come te parlava di stragi qui a sud: NULLA. Poi qualche settimana fa alle prime aperture, gente come te diceva lo stesso che a giugno migliaia di malati e morti, e ora? NULLA.
    Come scienziato sei scarso, tu e quelli come te, quindi che quelli che non ci saranno sarete voi, lo spero per la salvaguardia del genere umano.

  • Ma che sciocchezze dite. Da noi é finita l’emergenza, hanno fatto bene a festeggiare. Da luglio tutti in disco.

  • X fornisano
    Ennesima occasione x tacere sono gravi anzi più gravi anche quelle di stanotte peraltro rapine spari e danneggiamenti cosa hanno a che fare con il calcio? È feccia e basta e la Campania senza di loro sarebbe molto meglio è una iattura che sono nella nostra regione

  • Caro forniscano…la Salernitana andò in serie A e non ci furono festeggiamenti per i morti di Sarno. Per cui si sciacqui la bocca quando parla della tifoseria Salernitana….Noi non siamo napoletani!!!

  • Papino aveva finito il gas nel lanciafiamme….
    Il Re dell’incongruenza e dell’opportunismo.
    Che munnezz……

  • per colpa dei napoletani la campania deve rischiare una epidemia vergogna !!!!!

  • Cretini sono quelli che credono che questo covid19 sia una banalità’ o che sia tutto finito. Non e’ ne’ l’uno né’ l’altro. Che si riaprisse tutto e che ognuno si comportasse come vuole. Io metto mascherina e tengo distanza. Chi non lo fa…..se ne accorgerà’ prima o poi dell’errore, tanto i posti di terapia intensiva ci sono. E adesso basta con proteste, lamenti o ribellioni e campiamo tranquilli che a ognuno toccherà’ quel che merita

  • Lo sceriffo De Luca è sempre assente,eppure ha la stella rossa sul petto a sinistra

  • Critichiamo la spontaneità di una festa spontanea ma se qualche settimana fa ci sono state assembramenti organizzati da partiti politici o movimenti e allora tutto tace e poi si critica la spontaneità di chi se trovato in strada a festeggiare una vittoria ma anche questa sera a Salerno c’e ‘ gente che festeggia quindi sarebbe più giusto stare tutti zitti senza dare giudizio su tifoserie quando anche qui ci si assembra Come dovrebbe farlo un segretario di un partito

  • IL COLPEVOLE SILENZIO DI DE LUCA. ADESSO VOGLIO VEDERE SE RIPRENDE I NAPOLETANI? AVRA’ MAI GLI ATTRIBUTI PER FARIN QUESTO MOMENTO PRE ELEZIONI?

  • A dimostrazione del fatto che il WAiraus è morto e sepolto, si rassegnino i mascherati a oltranza e gli amanti del bavaglio per sempre.
    Nessuno vi nega di girare con la museruola, ma fateci “morire” in pace!

  • Io riaprire tutto,alla faccia dei soliti haters che non sanno fare altro che vomitare odio. Avete paura? Rimanete a casa, semplice

  • @Giovanni Formisano credo che paragoni con la Salernitana non si possono fare. I tifosi nel 1998 festeggiarono la promozione in sottotono per rispetto delle vittime dell’alluvione del Sarno nonostante la promozione sia stata attesa da 50 anni. I festeggiamenti del napoli sono dovuti all’odio viscerale verso la Juve tanto da rischiare i propri cari. Ho seri dubbi che l’avrebbero festeggiato allo stesso modo se vinta contro una squadra diversa.

  • ma a napoli parlano di noi??? viviamo questa inferiorita calcistica come loro con la juve!!!!

  • bravo 23.07, infatti TU puoi morire con la mascherina come preferisci! quello che TU e quelli come te non capite è che il VOSTRO modo di “ragionare” è già stato fallimentare! infatti già da settimane andate dicendo che ci sarebbero state stragi, tragedie e ricoveri a milioni a causa dei “cafoni”, e oggi?? NULLA di tutto questo! Ad Avellino? ormai sono passati giorni, è successo qualcosa?!? NULLAA! lo capite? non sembra. Comunque continuate a stare mascherati, non ve lo vieta nessuno, ma non rompete le scatole alla gente che ragiona e che vuole vivere senza le vostre psicotiche turbe mentali imposte.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.