In Campania cassa integrazione in forte ritardo: un 20% ancora senza contributo

Stampa
Ancora mezzo milione di persone in attesa della cassa integrazione. Circa la metà, oltre duecentomila lavoratori, aspetta i soldi promessi dal governo per l’ammortizzatore sociale in deroga. In molte regioni del Sud, tra cui la Campania – come scrive il quotidiano “Il Mattino” –  le domande in attesa di autorizzazione si aggirano attorno al 20 per cento, spiegano gli esperti della Fondazione studi consulenti del lavoro. Sono infine ben 123 mila i lavoratori che non hanno ancora ricevuto un solo pagamento da quando è iniziata l’emergenza, ovvero da febbraio.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Farei stare a voi tre mesi senza prendere soldi. Contributi a pioggia a titolari di piccole imprese e bonus a professionisti, il piccolo lavoratore invece po muri’ i famm.

  • Scrittura leggermente faziosa “soldi promessi dal governo”. Per completezza sono soldi stanziati dal governo ma non elargiti dalle regioni. C’è una bella differenza. Comunque per voi sottoposti a De Luca non pubblicherete mai il commento.

  • Anonimo, capisco la rabbia ma dove stanno questi aiuti a pioggia a piccole imprese??? No p capì

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.