Mascherine, De Luca conferma: «Dal 22 giugno è facoltativo indossarle all’aperto»

Stampa
«Dal 22 giugno renderemo facoltativo l’uso della mascherina all’aperto.
Questo non significa che è passato tutto». Lo ha detto Vincenzo De Luca, parlando ad una platea di amministratori locali a Napoli.

«Sarà obbligatorio portare sempre con sé la mascherina e indossarla nei luoghi aperti con assembramenti, dove c’è pericolo di contagio e nei luoghi chiusi», ha precisato il governatore.

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • A napoli nel dopopartita è consentito ammucchiati e togliersi la mascherina.

  • disgustati di te stesso, la mascherina è inutile, ancor piu nelle ultime settimane coll caldo e il virus scomparso. siete sempre meno ad averlo capito, chissà se ci riuscirete un giorno.
    Che dirai quando tra 1-2 settimane non ci sarà nessun malato aggiuntivo né morto???! te lo dico io: ti prenderai a calci da solo, per non dire peggio!

  • Oramai l’unica soluzione per vivere sereni, è lasciare la campania, in particolar modo Salerno. Una città che grazie a de luca è tornata indietro di 30 anni. La crisi del commercio non è arrivata per colpa del coronavirus, già c’era 15 anni fà. La città non si riprenderà mai da questo scatafascio. Questo succede quando la politica la fanno i fancazzisti.

  • E dove la sta novita tanto la maggioranza delle bestie ho le porta appese al collo oppure col naso da fuori o addirittura senza, basta fare un giro sul corso a salerno.

  • Sono sicuro che gli idioti e babbeoti continueranno imperterriti a girare mascherati ed usare la museruola anche in auto da soli ed in casa.
    Museruola e paravento for ever!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.