Notte pazza a Napoli: danni a fontana monumentale, rapine e spari

Stampa
Danni alla monumentale fontana del Carciofo in piazza Trieste e Trento, ma anche rapine e colpi di arma da fuoco sparati ad altezza d’uomo: sono le conseguenze – riferite dal consigliere regionale dei Verdi Francesco Borrelli – dei festeggiamenti a Napoli ieri sera dopo la conquista della Coppa Italia. “Gli operai dell’Abc ci hanno riferito che nella fontana hanno ritrovato maglie, scarpe, bandiere del Napoli.
Siamo senza parole”. Denunciati anche altri atti vandalici con un gruppo di tifosi che ha assalito un veicolo dell’azienda Asia. Mentre un 45 enne durante la notte è stato ferito da quattro colpi di pistola esplosi da ignoti poco dopo la mezzanotte nel centro storico di Napoli.
In un video su Tik Tok, inoltre, si vede un gruppo rincorrere un giovane che festeggiava su uno scooter, scaraventarlo a terra e rubare il veicolo dopo avergli puntato una pistola. Borrelli denuncia anche spari a Frattamaggiore. (ANSA).

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • questa non è solo Napoli ma è la fotografia dell’Italia,il “pallone” giustifica tutto.

  • Ed il male di Salerno sono certi salernitani con la testa nel pallone.

    Andate a faticare!!!

  • X uno di Salerno – Concordo con quello che dici tu vieni a largo abate conforti il venerdi o il sabato e vedrai le stesse scene almeno quelli avevano battuto la Juve super milionaria la corazzata imbattibile
    A largo abate conforti fino alle 3 vomito risse casin e senza nessun controllo eppure il facente feci abita a circa 100 metri..
    quindi moralisti del belin non rompete i maroni

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.