Pallamano: la Genea Lanzara riparte di slancio con Manojlovic alla guida

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

La Genea Lanzara è ripartita di slancio. Il sodalizio salernitano, difatti, ha ufficializzato la prima importante conferma: l’ esperto Nikola Manojlovic sarà alla guida tecnica della squadra anche nella prossima stagione.

La conferma dell’allenatore è il primo prestigioso tassello in casa salernitana, come dichiara il Presidente Domenico Sica“ Come più volte annunciato il nostro progetto va avanti in maniera decisa, si guarda al futuro e Manojlovic continuerà ad essere il nostro condottiero.

Per la sua professionalità e la sua competenze è la persona giusta per questa società, per continuare a far crescere questo gruppo e ambire a qualcosa di importante. Abbiamo avviato un ciclo ed un progetto pluriennale nel quale crediamo fortemente; in un solo anno, o meglio in poco più di sei mesi a causa della conclusione anticipata della stagione, il lavoro del mister su un gruppo giovane e di interessante prospettiva è stato più che notevole e visibile agli occhi di tutti.

I ragazzi sono cresciuti tanto, hanno lavorato ancor di più e sono pronti ad effettuare un passo in avanti: insomma, dopo una sola annata sportiva di questo nuovo ciclo hanno meritato, sia personalmente che sul campo coi risultati ottenuti, un palcoscenico nazionale e, dunque, la Serie A2 ”.

Il campionato che affronteremo sarà senza dubbio molto impegnativo – conclude il Presidente Sica – siamo carichi e stiamo lavorando per farci trovare pronti alla ripartenza. Le qualità non mancano e pensiamo ci siano tutti i presupposti per fare bene e divertirci ”.

La società rossoblu prosegue ora, instancabilmente, il lavoro di avvicinamento alla prossima stagione concentrandosi anche sulla riconferma del collaudato roster della scorsa stagione che, con mirati innesti, sarà a disposizione del tecnico Manojlovic.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.