Food e Tv: 4 Ristoranti di Alessandro Borghese fa tappa nel Cilento

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Alessandro Borghese fa tappa nel Cilento, con la puntata di 4 Ristoranti andata in onda in serata su Sky e Now TV. Lo chef, infatti, è andato alla ricerca della migliore azienda agricola del territorio, che da sempre è meta di molti turisti durante la stagione estiva. Ad accoglierlo le scogliere, spiagge, grotte ed il verde dei terreni, dove vengono coltivati prodotti genuini che poi ha assaggiato.

Proprio le aziende agricole rappresentano un aspetto tipico di questa terra, e spesso sono a conduzione familiare, dove si producono ortaggi, formaggi, insaccati, olive ammaccate, olio, vino, spezie, erbe aromatiche ed anche frutta.

A bordo del suo van nero, Borghese ha dato il via ad una sfida tra quattro ristoranti che sono dati “battaglia” a suon di pranzi e cene. Il vincitore ha potuto beneficiare del premio e titolo di miglior azienda agricola del Cilento. Come previsto dal regolamento, c’è stato anche un oggetto bonus, rappresentato dall’antipasto misto che è uno dei piatti tipici del Cilento.

Dopo ogni cena, i ristoratori hanno dato un voto a menù, servizio e prezzo. Borghese con la sua penna poteva cambiare le redini del gioco ribaltando la classifica oppure confermandola. Al primo classificato è andato anche un assegno da utilizzare per migliorare il ristorante.

In gara c’erano Vincenzo, 31 anni ex calciatore titolare dell’Agiturismo la Sfruscià, Tiziana, 50 anni titolare dell’Agriturismo Podere Rega, Alessia (42 anni) titolare dell’agriturismo Zio Cristoforo, ed Angelo, 60enne titolare de La Fattoria Del Cilento.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.