Salerno: pregiudicato spacciava eroina in casa, arrestato dopo irruzione

Stampa
Nell’ambito di una specifica attività mirata a contrastare il narcotraffico e lo spaccio di sostanze stupefacenti nella provincia salernitana, gli agenti della Polizia di Stato della Squadra Mobile – Sezione Criminalità Diffusa, nella serata di mercoledì hanno effettuato un servizio di prevenzione e osservazione nel centralissimo quartiere Pastena, zona molto affollata della città, dove era stata segnalata una fiorente attività di spaccio ad opera di alcune persone all’interno di una abitazione.

Nel pomeriggio, gli investigatori hanno individuato l’appartamento di R.S. 34enne salernitano con precedenti, decidendo di intervenire con una irruzione per effettuare una perquisizione domiciliare e personale.

I poliziotti prima del blitz hanno anche circondato l’intero fabbricato notando che dalla camera da letto si affacciava A.G salernitano 23enne pluripregiudicato per reati in violazione della legge sugli stupefacenti, che lanciava in strada un involucro contenente eroina per un totale di 28,4 gr., ignaro della presenza degli Agenti in strada.

Dalla successiva perquisizione veniva rinvenuto e sequestrato altro materiale utilizzato per il confezionamento dello stupefacente e tra questi un bilancino elettronico di precisione con tracce di eroina.

Dopo le formalità di rito, l’Autorità Giudiziaria ha disposto in regime dei domiciliari l’arrestato A.G., in attesa del giudizio di convalida e la denuncia in stato di libertà per R.S., entrambi in violazione del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • spero un mandato ce l’ avevano per fare irruzione in un abitazione. Perche dalla notizia sembra un irruzione illegale

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.