Trasporto pubblico locale, sindacati favorevole a un’unica azienda in Campania

Stampa
Le organizzazione sindacali hanno accolto favorevolmente la proposta del governatore De Luca di creare un’azienda unica regionale in Campania per gestire l’intero trasporto pubblico locale. i segretari generali di Filt-Cgil, Fit-Cisl, Uilt e Uglt Campania, D’Alessio, Langella, Aiello e Leongito – come riporta il sito web radioalfa.fn – sono dell’avviso che, alla luce dei cambiamenti dettatati dalla fase di emergenza sanitaria, sia improcrastinabile il ridisegno del settore trasporto pubblico locale per soddisfare la domanda di mobilità, limitando l’uso del mezzo privato.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • L’abitudine di lasciare a piedi i lavoratori ….. è dura a morire!!!!! Forse, non siete al corrente che molti di noi hanno l’abbonamento e sui bus, la maggior parte dei viaggiatori, non paga…però viaggia gratis.
    Quanto dobbiamo aspettare per avere i bigliettai o i controllori? Il bus per noi che abbiamo l’abbonamento è una chimera

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.