Caos spiagge libere: nessun piano a Salerno, a Pontecagnano gestione a lidi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
La gestione delle spiagge libere nel Salernitano è all’insegna di regole che cambiano in continuazione, di piani differenti, di una generale confusione. A Salerno, ade esempio, l’amministrazione comunale, dopo aver annunciato e poi revocato una delibera specifica, si è arresa: nè un piano e neppure gli ombrelloni. A Pontecagnano, invece – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – a sovrintendere sugli arenili pubblici saranno gli stessi gestori dei lidi. Più limitazioni in Costiera: a Positano si paga  un ticket di 10 euro. Nel Cilento nessun obbligo di prenotazione: norme più agili per bagnanti e turisti che scelgono di prendere la tintarella sulle spiagge libere e di farsi un bagno.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. Devono far guadagnare a forza a quei sanguisuga evasori dei gestori dei lidi, ma la vogliamo cambiare sta situazione. Lidi che lavorano tre mesi l’anno, evasione fiscale al massimo, e poi sfruttano i dipendenti in nero dandogli 4 spicci….

  2. Che schifo. La litoranea di Pontecagnano è una giungla popolata da marocchini prostitute e zingari che quando sei in spiaggia ti sfondano la macchina anche per rubarti un chilo di lenticchie.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.