Il Mattino: Compleanno e vigilia della ripresa con la tegola Micai

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
‘Ventura tre tegole sul sogno promozione. Cicerelli e Karo ko, Micai alza bandiera bianca. Protocollo, ok dagli 007 federali. Mezzaroma: «Premio per la A? I giocatori si rifarebbero dei tagli con gli interessi»

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Il Mattino in edicola venerdì 19 giugno 2020

All’interno leggiamo anche: Cernigoi, tanti gol e nuovi pretendenti
«Tornare a Salerno? L’ex ct è un grande…». Il bomber in prestito alla Sambenedettese “Ora penso ai play off. I granata? Calciatori di alto livello. Sew la giocheranno”

Cento più uno luci granata per la festa. Castello Arechi e Comune illuminati
«La Salernitana è un progetto di vita». L’iniziativa dei tifosi condivisa dalla Giunta. Il co-patron: “Mi sento salernitano adottivo e vedo una città che esce dal guscio”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.