Le Cronache: I 101 anni di Sua Maestà. La città si colora di granata

Stampa
‘Buon compleanno Salernitana. Il 19 giugno 1919 la fondazione del club granata: una lunga storia di passione, vittorie, dolore ed emozioni. «Potranno mutare gli uomini, passare gli anni… Sono mutate anche le maglie dal celeste al granata ma la Salernitana la riconosceresti a distanza di chilometri» (F. Bernardini)’

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Le Cronache in edicola venerdì 19 giugno 2020

All’interno leggiamo anche: ‘Un rapporto unico. Salerno e la Salernitana:
101 anni di folle amore (di Fabio Setta)

La città si colora di granata in onore di Sua Maestà. Le luci del castello di Arechi e di Palazzo di Città, gli striscioni degli ultras e il museo virtuale: tante le iniziative per festeggiare i 101 anni della Salernitana

Salernitana al lavoro sotto gli occhi degli 007 federali. Gli ispettori della Figc al Mary Rosy per verificare il pieno rispetto del protocollo. Oggi la seduta di rifinitura: ancora diversi i dubbi di formazione per il tecnico Ventura

La designazione. All’Arechi fischia Ayroldi di Molfetta

Spezia-Empoli apre la 28^ giornata. Ore 17.30 diretta su Rai Due

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Posso umilmente esprimere una considerazione?
    Credo che in questo particolare momento dove il popolo stenta a ritrovarsi ed a ritrovare la normalità, dove molti hanno perso il lavoro e la speranza, sia un tantino fuori luogo tutto questo.
    Ma poi ogni anno? Per dimostrare cosa? Posso capire la classe politica(senza fare nomi dato che siamo in dittatura,quindi censura) che per accattivarsi qualche preferenza in più, venderebbe figli e nipoti, ma noi?
    Io sono un tifoso granata, ma credo sarebbe meglio unire le forze casomai per contestare questo governo ladro, altro che festeggiare. ..

  • un doveroso GRAZIE va al grande PRESIDENTE LOTITO!!!Egli è stato senza dubbio l’artefice del rilancio e successo della Salernitana!!!GRANDE LOTITO!!FORZA SALERNITANA!!!

  • X Festeggiare cosa
    sei un grosso idiota che ti meriti Salvini e non solo perché sei contro la festa ma perché non hai capito una mazza del governo

  • Salernitano 64. …
    Non capisco questa rabbia e maleducazione che manifesti, ti fai capire?
    Sarei idiota perche’?
    Perche’ -umilmente- ho espresso una considerazione non volgare, non offensiva per nessuno ed oltretutto una domanda più che lecita, cioè adesso ogni anno si deve festeggiare?
    Inoltre che c’entra Salvini in questo contesto?
    Caro il mio babbeo così ti 6 anche rivelato politicamente ed hai mostrato il modo “democratico” di confrontarti con chi la pensa diversamente . Sarai mica una sardina? O sei un miracolato da megaloman (non nomi altrimenti censura)?
    Salvini per me è una nullità, ma non per partito preso(come il gregge al pascolo cui fai sicuramente parte), ma semplicemente perche’ io credo che i politici sono una unica melma, destra, sinistra o centro!
    Poi mi fai vedere dove ho scritto che sono CONTRO la festa? Ripeto, caro saccente babbeo, ho espresso un dubbio al riguardo ritenendo perlomeno fuori luogo in questo momento questa celebrazione con fuochi pirotecnici al seguito.
    Per finire, se sei così contento e soddisfatto di questo governo e da questi politici, buon per te. Io non apprezzo il loro operato, ma rispetto chi come te fa il tifo per loro(tornaconto personale?aiutino?speranzoso di ricevere qualcosa senza sudare?) e credo che dovresti rispettare le opinioni altrui anche tu, invece di inveire ed offendere, caro il mio babbeo!
    Ciao e prendi una camomilla!

  • X FESTEGGIARE COSA….SI NU SCEM’ e soprattutto tifoso Granata?
    SI NU SCEM’ E BASTA!
    GIGGIN VENN I CAZTTIN LACAZETT!!!

  • Semplicemente se ti fai queste domande non sei un vero tifoso granata e quindi non capiresti comunque.

  • Buongiorno, faccio una premessa, prendo spunto da questa iniziativa per aprire questo discorso, come tutti sanno il vero tifoso della salernitana (l’ultras) è colui che in primis ama salerno per cui se ami una cosa/persona ti prendi cura di lei, con questo cosa voglio dire: se si accendono tot torce (fumogeni) per festeggiare la salernitana, per me è una bella iniziativa però se poi queste torce vengono abbandonate a terra, buttate in mare ecc ecc, penso che questa iniziativa è contro producente. Chi ama la Salernitana ama Salerno e di conseguenza nel nostro piccolo dobbiamo tutelarla da tutti i cafoni che la sporcano, fare queste iniziative È AMORE, fare queste iniziative e tenersi la nostra città pulita È VERO AMORE, ho preso questo episodio per tirare in ballo tutti gli ultras ma mi riferisco soprattutto hai gesti che fanno delle persone ogni giorno, come buttare una carta a terra, lasciare sporco quando si va a mare ecc ecc. ULTRAS AIUTATE IL SINDACO A FAR TENERE SALERNO PULITA

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.