L’ex granata Ragusa stende l’Empoli, ok Spezia nell’anticipo di B

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Il ventinovesimo turno del campionato di Serie B si è giocato nel pomeriggio e il primo verdetto è stato stabilito. Nella sfida dell’Alberto Picco, i padroni di casa dello Spezia si sono imposti sull’Empoli. Una gara disputata su alti ritmi ma con poche occasioni nitide: a decidere i novanta minuti è stato l’ex Salernitana, Antonino Ragusa. Una frazione iniziale equilibrata e bloccata, ci provano Mastinu e Frattesi senza trovare la via del gol.

Nel secondo tempo affiora la stanchezza ma entrambe non si risparmiano e vanno a caccia del bottino pieno. Ciciretti e Frattesi mettono i brividi alla porta di Scuffet, al 65′ è ancora Mastinu a sfidare la difesa toscana e impensierire l’estremo difensore avversario. Poi, l’intuizione di Italiano che getta Ragusa nella mischia: l’attaccante sfrutta l’assist di Marchizza e supera Brignoli dopo un inserimento perfetto. I liguri hanno l’occasione di raddoppiare, gli azzurri tengono aperto il match e sfiorano il pareggio.

Al triplice fischio, lo Spezia esce vittorioso: tre punti che spediscono la squadra a quota 47 e a pari merito con il Frosinone. Si ferma il cammino dell’Empoli, ancora fuori dalla zona playoff.

Fonte salernogranata

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.