L’Olympic Salerno viaggia in 3D! Presentato il Virtual Tour del centro sportivo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Nel giorno dedicato al senso di appartenenza per antonomasia della comunità sportiva e civica che oggi brinda ai 101 anni di storia di Sua Maestà Salernitana cui vanno gli auguri per il prestigioso traguardo, l‘Olympic Salerno lancia una nuova iniziativa a testimonianza del suo amore per la collettività non fatta solo di grandi e piccoli atleti ma di una vera e propria famiglia che ingloba anche semplici appassionati ed amatori.

In attesa, infatti, delle disposizioni normative per la riapertura al pubblico del centro sportivo e la ripresa delle attività amatoriali con i fitti campi; il sodalizio caro a patron Matteo Pisapia offre un nuovo, innovativo, servizio alla città di Salerno ed ai comuni limitrofi e non solo. All’interno del sito ufficiale di Casa Olympic, infatti, sarà possibile pregustare l’attesa per il ritorno i campo e guardare con un occhio diverso la struttura biancorossa di via Tiberio Claudio Felice (casaolympic.it/virtualtour).

Un vero e proprio Virtual Tour, rigorosamente in 3D, che consentirà a chiunque voglia da pc, tablet, smartphone e così via di addentrarsi nei meandri di Casa Olympic scoprendo dettagli ed angolature inedite dagli uffici alla sala conferenze passando per gli spogliatoi, gli spazi comuni e naturalmente i terreni da gioco.

Un unicum sul suolo italiano tra le realtà dilettantistiche ma non solo: l’esperienza tridimensionale in salsa biancorossa si va ad unire ad una ristretta cerchia elitaria di club professionistici tricolori tra cui Roma, Juventus e Bologna. 

Contestualmente l’Olympic Salerno comunica con grande dispiacere la cancellazione del Fundación Real Madrid Clinic in programma proprio a Casa Olympic a causa dell’emergenza sanitaria dovuta all’epidemia da Covid-19.

Nonostante la disponibilità e le buone intenzioni di far slittare l’appuntamento finanche al mese di luglio, non sussistono purtroppo i presupposti e le condizioni per lo svolgimento del Clinic nel suo programma originale e nel pieno rispetto delle disposizioni vigenti in materia di salute e sicurezza degli atleti e delle rispettive famiglie che non avrebbero potuto godere dell’esperienza unica in totale tranquillità e sicurezza visto il perdurare delle limitazioni preventive anti Covid. L’appuntamento è soltanto rimandato al prossimo anno o magari ad un’inedita sessione invernale.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.