L’Olympic Salerno viaggia in 3D! Presentato il Virtual Tour del centro sportivo

Stampa
Nel giorno dedicato al senso di appartenenza per antonomasia della comunità sportiva e civica che oggi brinda ai 101 anni di storia di Sua Maestà Salernitana cui vanno gli auguri per il prestigioso traguardo, l‘Olympic Salerno lancia una nuova iniziativa a testimonianza del suo amore per la collettività non fatta solo di grandi e piccoli atleti ma di una vera e propria famiglia che ingloba anche semplici appassionati ed amatori.

In attesa, infatti, delle disposizioni normative per la riapertura al pubblico del centro sportivo e la ripresa delle attività amatoriali con i fitti campi; il sodalizio caro a patron Matteo Pisapia offre un nuovo, innovativo, servizio alla città di Salerno ed ai comuni limitrofi e non solo. All’interno del sito ufficiale di Casa Olympic, infatti, sarà possibile pregustare l’attesa per il ritorno i campo e guardare con un occhio diverso la struttura biancorossa di via Tiberio Claudio Felice (casaolympic.it/virtualtour).

Un vero e proprio Virtual Tour, rigorosamente in 3D, che consentirà a chiunque voglia da pc, tablet, smartphone e così via di addentrarsi nei meandri di Casa Olympic scoprendo dettagli ed angolature inedite dagli uffici alla sala conferenze passando per gli spogliatoi, gli spazi comuni e naturalmente i terreni da gioco.

Un unicum sul suolo italiano tra le realtà dilettantistiche ma non solo: l’esperienza tridimensionale in salsa biancorossa si va ad unire ad una ristretta cerchia elitaria di club professionistici tricolori tra cui Roma, Juventus e Bologna. 

Contestualmente l’Olympic Salerno comunica con grande dispiacere la cancellazione del Fundación Real Madrid Clinic in programma proprio a Casa Olympic a causa dell’emergenza sanitaria dovuta all’epidemia da Covid-19.

Nonostante la disponibilità e le buone intenzioni di far slittare l’appuntamento finanche al mese di luglio, non sussistono purtroppo i presupposti e le condizioni per lo svolgimento del Clinic nel suo programma originale e nel pieno rispetto delle disposizioni vigenti in materia di salute e sicurezza degli atleti e delle rispettive famiglie che non avrebbero potuto godere dell’esperienza unica in totale tranquillità e sicurezza visto il perdurare delle limitazioni preventive anti Covid. L’appuntamento è soltanto rimandato al prossimo anno o magari ad un’inedita sessione invernale.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.