Nuovi fenomeni d’inquinamento nella acque di Salerno, dossier di Lambiase

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
C’è un nuovo dossier sugli scarichi illegali nel mare di Salerno. Lo ha raccolto il consigliere comunale di opposizione Gianpaolo Lambiase. L’esponente di minoranza – come scrive il quotidiano “le Cronache” – lamenta che si siano moltiplicarsi i fenomeni di inquinamento nelle acque antistanti al litorale cittadino. Al suo dossier ha allegato anche una documentazione fotografica che attesta la lunga scia di schiuma che ha interessato il tratto di acqua del litorale cittadino. Si ha l’impressione che con l’avvio della “Fase 2” tutto sia tornato pericolosamente alla normalità.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. durante il lockdown, c’erano 5 navi in rada e l’acqua … non era sicuramente pulita ma molto meglio del solito ….. cosa si è fermato durante il covid? non gli scarichi fognari, non i traffici marittimi …. ma solo le produzioni industriali! se dopo tanti anni di mare fetido, non siamo nemmeno capaci di individuarne le cause …….. meditiamo ……

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.