Site icon Salernonotizie.it

Salernitana senza Micai: tra i pali c’è Vannucchi al debutto

Stampa
Sono 20 i giocatori convocati da Ventura per il ritorno in campo della Salernitana che domani alle 18 affronterà il Pisa. Nell’elenco, oltre agli squalificati Jallow e Gondo, non figurano gli infortunati Mantovani, Heurtaux, Cicerelli, ma soprattutto Micai. Karo, anche lui acciaccato, stringe i denti e andrà in panchina.

Preoccupano in particolare gli infortuni di Cicerelli, vittima di noie muscolari, e soprattutto Micai. Il portiere granata interromperà la serie di 70 partite consecutive e cederà il posto a Vannucchi a causa di un colpo al torace rimediato nei giorni scorsi.

Non è escluso un modulo più duttile con partenza col canonico 3-5-2 e in corso d’opera il passaggio al 3-4-3 avanzando Kiyine in posizione offensiva. Ricapitolando: Salernitana con Vannucchi tra i pali; Aya, Billong, Jaroszynski in difesa; Lombardi, Akpa Akpro, Dziczek, Maistro e Kyine (o Lopez) con il marocchino mezzala al posto di Maistro; Cerci (in ballottaggio con Giannetti), e Djuric in avanti con Kiyine pronto a scalare in fase avanzata in caso di passaggio al 3-4-3

Exit mobile version