Sindaco Ferraioli: Non consentiremo che Autostrade chiuda casello Angri Nord

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Non lasceremo che Autostrade Meridionali chiuda definitivamente la stazione ANGRI NORD, consentendo l’accesso in entrata solo da Angri Sud. Non abbiamo sottoscritto questo accordo scellerato e non vogliamo, che la nostra comunità paghi le conseguenze degli amministratori che hanno provveduto a farlo. Per questo motivo, questa mattina ho già presentato diffida al Prefetto Francesco Russo e sono disposto a intraprendere ogni tipo di azione necessaria a evitare la chiusura, al costo di PRESIDIARE IL CASELLO se fosse necessario. Il flusso di traffico riguarda porzioni densamente abitate del territorio comunale e non ha nulla a che vedere sia con il casello Angri Sud, che con quello di interconnessione con la Statale 268.

La disattivazione del casello comporterebbe un ulteriore e inutile carico di traffico e inquinamento in altre zone della città, parimenti strategiche e che non potrebbero sopportare il conseguente congestionamento.

Lo scrive Cosimo Ferraioli Sindaco di Angri su facebokk
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.