Sparatoria a Pagani: donne e gelosia dietro il ferimento del 34enne

Stampa
C’è forse una questione di donne, dietro agli spari che hanno portato al ferimento di un 34enne, ieri sera in Via Marrazzo a Pagani. Ad esplodere il colpo da una pistola di piccolo calibro una persona con cui la vittima aveva avuto in diverbio. Pare che fosse accompagnata da altri soggetti, ma su questo gli inquirenti stanno cercando di fare luce, anche perché sembra che la gambizzazione di ieri sera sia stata preceduta da un altro alterco fra il 34enne ed un gruppo di persone nelle ore precedenti.

Sparatore e complici si sono dati alla fuga facendo perdere le proprie tracce mentre il ferito è arrivato in ospedale a Nocera con una profonda lacerazione al ginocchio che ha reso necessario un intervento chirurgico.

I Carabinieri della stazione di Pagani ed i militari del reparto territoriale nocerino stanno cercando di mettere a fuoco il movente dell’aggressione, portata a termine da almeno quattro soggetti che hanno raggiunto il 34enne nel cortile della sua abitazione, in Via Marrazzo. Qui alcuni testimoni riferiscono di una discussione molto animata, seguita dallo sparo esploso a distanza ravvicinata. Da verificare la presenza di altri bossoli, visto che qualcuno ha sentito più colpi in successione. Decisive, probabilmente, saranno le videoregistrazioni delle telecamere presenti in zona.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.