Tanti auguri Salernitana: fiaccolata all’alba per il compleanno di «Sua Maestà»

Stampa
La Salernitana compie oggi 101 anni. Fu fondata il 19 giugno 1919. Dopo striscioni, Comune e Castello Arechi colorati di granata questa mattina i tifosi hanno celebrato il compleanno di «Sua Maestà» con una fiaccolata sul lungomare di Salerno che, all’alba, ha colorato di granata il golfo salernitano

12 Commenti

Clicca qui per commentare

  • 40000 mila morti e sti poveretti d’animo accendono i fumogeni. Abbiate la dignità di fare silenzio almeno fin quando non conteremo più morti per un virus del cazzo. RIDICOLI VOI E TUTTI QUELLI CHE IN ITALIA HANNO QUALCOSA DI INUTILE DA FESTEGGIARE. PER DI PIU’ PER UNA SQUADRA TAROCCA (LAZIO B). CLOWN

  • Nn è il modo x fermare il mondo , se dici queste cose sei un povero idiota . Nn si è fatta di certo Una festa , ma la vita continua

  • Io festeggero’ quando fallirà la Salernitana ovvero la succursale della Lazio

  • X IL CAVAIUOLO della PROVINCIA DI SALERNO. ROSICATE cavaiuoli ROSICATE IN ETERNO voi che non avete nulla per cui festeggiare, voi che da una vita state sotto in silenzio a subire, voi che avete u camp’ miez a chiazz p’ 4 iatt’, voi che non avete il sole, voi che non avete il mare, VOI CHE NON AVETE NIENTE!!!, SIETE CONDANNATI SEMPRE A SUBIRE LA BELLEZZA DI UNA CITTA’ BELLISSIMA a cospetto di un borgo di montagnari.
    DA SEMPRE REGNAMO SU DI VOI che siete una succursale di SALERNO che vi governa.
    RIDICOLI IN TUTTO INCHINATEVI SOMARI E RAGLIATE DALLA RABBIA.
    ROSICA CAVAIUOLO ROSICA CAVAIULO ROSICA!
    Cavaiuolo la storia ti condanna DA SEMPRE cava PROVINCIA DI SALERNO!!!
    GIGGIN VENN I CAZTTIN.

  • Non disprezzare la squadra della tua terra, caro salernitano di Provincia, essa ti rappresenta, come rappresenta tutta la nostra magnifica terra, da Positano a Sapri, passando per Cava, Nocera, Pagani, Battipaglia, Eboli, Agropoli, Vallo della Lucania ecc. Sei sei cavese a maggior ragione, perché sei figlio del capoluogo, è la storia ad insegnarlo. Cava = la piccola Salerno in collina.

  • Senza provincia depressi e anonimi.
    In Provincia di Salerno esiste una sola fede, poveracci la vostra vita è fatta solo di invidia, il vostro sogno …. venire all’Arechi ogni vent’anni….fate veramente pena, non condannate anche i vostri figli a simile miseria calcistica.

  • Buongiorno, faccio una premessa, prendo spunto da questa iniziativa per aprire questo discorso, come tutti sanno il vero tifoso della salernitana (l’ultras) è colui che in primis ama salerno per cui se ami una cosa/persona ti prendi cura di lei, con questo cosa voglio dire: se si accendono tot torce (fumogeni) per festeggiare la salernitana, per me è una bella iniziativa però se poi queste torce vengono abbandonate a terra, buttate in mare ecc ecc, penso che questa iniziativa è contro producente. Chi ama la Salernitana ama Salerno e di conseguenza nel nostro piccolo dobbiamo tutelarla da tutti i cafoni che la sporcano, fare queste iniziative È AMORE, fare queste iniziative e tenersi la nostra città pulita È VERO AMORE, ho preso questo episodio per tirare in ballo tutti gli ultras ma mi riferisco soprattutto hai gesti che fanno delle persone ogni giorno, come buttare una carta a terra, lasciare sporco quando si va a mare ecc ecc. ULTRAS AIUTATE IL SINDACO A FAR TENERE SALERNO PULITA

  • Il calcio non mi rappresenta, sport che raggruppa cafoni, trogloditi, nullafacenti, miserabili oltre che essere unosport venduto. Quindi cosa c’è da festeggiare Salerno è una citta, la Salernitana una squadra di calcio non vedo un nesso..!!!

  • Sono innamorato di più di 40 anni di sua Maestà Salernitana. Per fortuna non sono uno dei suoi cosiddetti ultras, che l’hanno tradita seguendo senza dignità la succursale della Lazio. Mi sembra che la commemorazione sia stata sobria quest’anno, come giusto che fosse. Concordo con chi sostiene che la città è una cosa e la squadra di calcio è un’altra. Confermo che una persona degna, a prescindere dalla città di cui fa parte, rispetta ogni città con comportamenti onesti e civili. Se è uno sportivo lo dovrebbe fare ancora di più. Sono rassegnato, infine, dall’assorvare che gli antisalernitani non sono persone degne, come i commenti sopra dimostrano evidentemente. Capisco il disprezzo profondo che tanti salernitani provano per questa gentaglia. Mi piange il cuore che i primi nemici di Salerno e della Salernitana sono proprio molti salernitani, che bazzicano attorno proprio alla Salernitana.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.