Turismo, dagli operatori arriva un grido d’allarme: “Il settore è stato devastato”

Stampa
Il turismo è allo stremo, i timori di un’estate da profondo rosso sono consistenti. E i rappresentanti delle associazioni di categoria lo hanno manifestato a chiare lettere – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – durante la quinta giornata degli Stati generali, che il governo ha riservato proprio al turismo. «Il settore è devastato», è stato il grido dall’allarme. da parte sua, il premier Giuseppe  Conte ha lanciato un appello a trascorrere in Italia le vacanze di quest’anno.

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ovvio quest anno tutti in Italia perché nn si spende niente . Sarà tutto un fallimento , spiagge gratis , panini fatti in casa, che scandalo

  • ma se il 90% di loro non accetta il bonus vacanza ed ha aumento i prezzi. Ma di cosa vi lamentate vi meritate la crisi. Soldi non ci sono per tutti

  • Ma come x anni vi siete ingozzati avete guadagnato milioni di euro e adesso 2 mesi di chiusura vi fararanno fallire? Allora siete dei volgari ladri e nulla altro

  • Quelli che vivono di stipendio credono che tutto quello che si incassa è guadagno,beati voi che non capite niente. Preciso che non sono del settore turismo,ma sono una partita IVa che tranquillamente scambierebbe il vostro stipendio con la mia attività,compreso il conto corrente.

  • Il titolo completo doveva essere :《…..il settore è stato devastato dalle cervellotiche decisioni del governo e dalle assurde ed inutili disposizioni che governo prima e regioni e comuni dopo hanno adottato!》
    Come è bello beeeeeeeelare! !!!

  • Andate pure a protestare da quelli che vi dicevano che l’Italia può campare benissimo solo di turismo, che il turismo è il nostro petrolio ve li ricordate? Io me li ricordo benissimo.

  • Io ci ho provato a trascorrere le mie prossime vacanze in Campania, ma vi assicuro che risparmio e non poco per una settimana in Grecia con dignitosissima sistemazione sul, e non vicino al mare, volo compreso, che dalle nostre parti. Mi spiace, ma se il settore è in crisi anche il vacanziere ha diritto a risparmiare se non ha i soldi che gli fuoriescono dalle orecchie. Vuol dire che gli operatori attendono i soldi che arriveranno dal ricco nord Italia.

  • Pagate 4 soldi i vostri braccianti e intascate milioni di euro. Evidentemente questa estate starete un po’ a stecchetto, peccato.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.