Coppa Italia, il virologo Tarro: “Nessun pericolo, giusto festeggiare vittoria”

Stampa
Tante polemiche in merito ai festeggiamenti a Napoli per la vittoria della Coppa Italia. Gli esperti hanno espresso la loro preoccupazione per gli assembramenti che ci sono stati durante la notte. Tra le tante voci, quella del virologo Giulio Tarro, è uscita fuori dal coro.

Il virologo ha parlato a Marte Sport Live su Radio Marte e ha dichiarato: “L’esultanza dei tifosi napoletani? Ci sono passioni che vanno vissute, il problema è collegarlo con gli aspetti medici.

Ci troviamo in una città che è stata all’altezza della situazione, che ha vinto lo scudetto della sanità. Inutili certi paragoni. Guerra può parlare in quanto rappresentante dell’Oms”, ha detto Tarro.

“Non sono d’accordo ovviamente con il suo pensiero. L’Oms sta dicendo stupidaggini da tempo – dice Tarro – prima ha ritardato di un mese i pericoli dell’epidemia cinese, poi non è stato chiaro sul farmaco anti-malarico.

C’è stata anche la retromarcia sulla storia dei guanti. La presenza dei tifosi sugli stadi? Se ci sono due settimane consecutive senza contagi si possono riaprire gli impianti”.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • un giorno, quando gli psicolabili da virus si sveglieranno, e quando rivedranno tutte le dichiarazioni dei tantissimi medici che la stampa di regime corrotta additava come “ciarlatani” (inclusi nobel e medici anziani con decenni di esperienza, a decine nel mondo), capiranno che li hanno presi in giro con questo virus, e capiranno, le foche cantanti, che i ciarlatani corrotti erano proprio quelli che la stampa ha per mesi incensato come “esperti” i vari burloni soppalco imbrugliasco riccardi fino ad arrivare al top della corruzione (morale) all’oms, di proprietà di un privato che comanda sugli Stati, basterebbe leggere il bilancio pubblico
    Ad oggi, fonte ISS, dopo MESI, i morti covid senza altre patologie sono: APRITE OCCHI E ORECCHIE, 144! lo capite??? vi svegliate?? vi ripigliate???
    Quando lo avrete capito, allora capirete pure i soprusi illegali ai quali anche il governatore (assieme a d altri, pure di altri partiti, è in buona compagnia) ci ha sottoposti. Perchè lo hanno fatto? per ordini superiori? o per ordini di partito? questo non lo so, ma la certezza è quella: 144 morti di solo covid su 60 milioni in sei mesi almeno!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.