Impianto compost a Battipaglia, ambientalisti preoccupati. Il Comune: “Non si farà”

Stampa
Le dichiarazioni del ministro dell’Ambiente Sergio Costa in merito alla realizzazione nell’ex Stir di Battipaglia di un impianto di compostaggio hanno di nuovo animato il fronte delle polemiche e delle preoccupazioni. Subito, però, è arrivata la presa di posizione del Comune della Piana del Sele, attraverso il vice sindaco Anelo Cappelli: “non si farà”. Ma ambientalisti e comitati – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – non si fidano e chiedono certezze.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Se anche gli ambientalisti preferiscono che la spazzatura ci sommerga, allora è il caso di compostare anche gli ambientalisti.

  • Che idiozia! Meglio le discariche? A Salerno c’è l’impianto di compostaggio e non mi pare che ci siano particolari problemi. Veramente deprimente

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.