Ritorno al lavoro dopo Smart working: raccomandazioni della Regione Campania

Stampa
Il Presidente della Regione Campania
RICHIAMA ALLE STRETTA OSSERVANZA
delle disposizioni statali e regionali vigenti, sopra riportate, relative all’obbligo, fino al 14 luglio 2020:
a) di rispetto del divieto di assembramenti;
b) di indossare la mascherina su tutti i mezzi di trasporto pubblico, di linea e non di linea, nonché
in tutti gli ambienti al chiuso nei luoghi pubblici o aperti al pubblico, ivi compresi gli uffici, gli esercizi commerciali, i circoli e luoghi di intrattenimento;
c) di portare comunque con sé la mascherina anche nei luoghi all’aSerto e di indossarla in mancanza delle condizioni per assicurare continuativamente il mantenimento della distanza interpersonale di sicurezza di almeno 1 metro, e in ogni caso nei luoghi e spazi affollati, nei quali la distanza interpersonale di almeno 1 metro non sia assicurata;
RACCOMANDA
a tutti i datori di lavoro, pubblici e privati, di adeguare le misure organizzative adottate in tema di cd. smart working nelle pregresse fasi dell emergenza all’attuale contesto, fattuale e normativo, sopra richiamato, onde
consentire la modulazione delle attività in presenza dei dipendenti, in coerenza con le esigenze della progressiva riapertura di tutti gli uffici pubblici e con quelle dei cittadini e delle imprese connesse alla ripresa delle attività produttive e commerciali, beninteso nel rispetto delle misure di prevenzione e sicurezza vigenti con riferimento ai diversi comparti, a tutela dei lavoratori e dell’utenza.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Si raccomanda l’uso della mascherina (meglio se quella fornita dalla regione Campania , anzi dal Governatore) anche per andare al bagno , in pausa caffè, in pausa sigaretta (fate un buco per poter fumare senza toglierla).
    Sarebbe consigliato l’utilizzo della stessa anche durante i rapporti sessuali (anche se non avete il preservativo , basta la mascherina) … Possibilmente anche quando andate a dormire … Un piccolo sacrificio per un grande bene comune , l’elezione !

  • Sempre il solito….dopo le cazzate sulla T.B.C. sul Brasile ora te la sei presa con la mascherina?
    Forse con te sarebbe meglio la museruola, molto più efficace con il Virus della stupidità….comunque nel caso di una malaugurata seconda ondata ti consiglio il ricovero in una unità di salute mentale.

  • Io continuo a vedere tanto fumo e qualche ebete che ancora crede alle “ecoballe” che racconta.
    Che munnezz……..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.