Buonomo (ex Presidente di Legambiente): ‘Mi candido con De Luca’

Stampa
«Un milione di rivoluzioni dal basso ecco perché mi candido con De Luca». A dirlo Michele Buonomo ex presidente di Legambiente Campania in una intervista al quotidiano Il Mattino oggi in edicola in cui annuncia la sua intenzione di candidasi al consiglio regionale nelle liste che appoggiano il governatore uscente Vincenzo De Luca

“Questa – dice Buonomo – non è una candidatura, è il tentativo di organizzare qualcosa che abbia a che fare con un milione di rivoluzioni dal basso, quotidiane, dall’uso della bici alla gentilezza».

Cinquanta personalità della società civile salernitana – espressioni di più mondi: cultura, scuola, associazionismo, Università, imprese e professioni – hanno sottoscritto un manifesto pubblico per proporre la candidatura dell’ex presidente di Legambiente Campania al consiglio regionale.

“Mi hanno cercato in tanti, io di sinistra ma rispetto tutte le idee voglio lavorare per i nostri giovani” ha detto Michele Buonomo

15 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Pur non conoscendolo mi sembrava una persona stimabile, ma mi sono sbagliato.
    Chiunque si affianca a Papino non merita rispetto e stima.

  • Candidato con chi non ha risolto il.problema delle ecoballe e Fonderie Pisano. Che coraggio ed eri di Legambiente. Meditate su chi vi chiede il voto

  • Il giusto percorso di chi è sempre vissuto di incarichi in organismi dove lavorare è un hobby. Qualcuno ricorda cosa ha prodotto come Presidente di Legambiente oltre alla partecipazione di fumosi convegni?

  • Quando parla De Luca sembra nonno senza dentiera , si sente il rumore della bocca nel microfono ?

  • Le poltrone. …..unico scopo della vita dei parassiti! E pensare che i babbei fanno ancora il tifo per uno o per l’altro!

  • legambiente=mantenuti dallo stato con la faccia tosta di candidarsi con chi dell’ecologia se ne fotte, ma tanto un posticino di mantenuto in regione non lo si nega a nessuno.

  • Uguale politica. Non hanno voluto collaborare con me perché troppo qualificato ma fanno svolgere mansioni che dovrebbe fare un biologo o naturalista a degli analfabeti che portano voti. CHE SCHIFO!

  • È vergognoso!! Ma come si può sostenere un personaggio come DeLuca che ha cementificato ogni spazio libero nella città di Salerno accordandosi con i peggiori speculatori e realizzando quell’orrendo Mostro del Crescent proprio sul Lungomare della città e questi sarebbero gli ambientalisti?Che sconforto!!! Che coerenza!!

  • finché l ambiente viene gestito da gente schierata sarà sempre un fallimento, le ideologie di partito sono sempre monche

  • Bene, dopo tanti messaggi negativi scritti perlopiù da gente che non ti conosce, ne arriva uno da chi ti stima e ti chiede da almeno venti anni perché non porti la tua esperienza, la tua integrità e la tua passione in politica, caro Michele.
    P. S. Io ci metto il mio nome.

  • X Alessandro Cirino
    Ma avrebbe potuto portare la sua esperienza allegando con persone stimabile ed apprezzabili.
    Se sono una persona seria ed onestà non posso frequentare delinquenti, camorristi o spacciatori.
    Alleandosi con Papino ha praticamente dichiarato di voler fare il parassita e usufruire degli aiutini riservati ai figlioletti ed agli appartenenti alla casta.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.