Contro l’Entella la Salernitana perde Lombardi ma ritrova Jallow e Gondo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
Archiviata la partita contro il Pisa che ha portato in cascina un solo punto è già tempo di guardare avanti per la Salernitana chiamata venerdì all’ostica trasferta di Chiavari contro la Virtus Entella. Mister Ventura per l’occasione tornerà ad avere a disposizione due pedine importanti: si tratta degli attaccanti Jallow e Gondo che saranno nuovamente convocabili dopo il turno di squalifica scontato contro i toscani.

Al contempo i granata dovranno fare a meno di Cristiano Lombardi per il cartellino giallo rimediato nel match che gli costa il turno di stop. Da valutare anche il suo stato fisico dopo il riacutizzarsi del dolore al ginocchio avvertito nell’inizio del secondo tempo. Gli allenamenti della Salernitana riprenderanno lunedì 22 giugno alle ore 17:30 presso il Centro Sportivo “Mary Rosy”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. Caro Michele, continua ad incitare come stai facendo, ma non cadere nell’antico errore di giudicare il lavoro di un allenatore peraltro a fine campionato e con una rosa insufficiente, per ambire a qualcosa d’importante..ciao

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.