Coronavirus in Campania: 2 nuovi positivi e zero decessi

Stampa
Alle 17 di oggi i nuovi casi di positività al Covid 19 comunicati dalle Asl sono solamente due, a fronte di 1.562 tamponi effettuati. Non si sono registrati decessi, con un paziente guarito.

+++ COVID-19, IL BOLLETTINO DELL’UNITA’ DI CRISI DELLA REGIONE CAMPANIA+++

Il punto alle ore 17 di oggi:

Positivi del giorno (*): 2

Tamponi del giorno: 1.562

Totale positivi: 4.617

Totale tamponi: 265.122

Deceduti del giorno (*): 0
Totale deceduti: 431

Guariti del giorno (*): 1

Totale guariti: 4.060 (di cui 4.054 totalmente guariti e 6 clinicamente guariti. Vengono considerati clinicamente guariti i pazienti che, dopo aver presentato manifestazioni cliniche associate all’infezione virologicamente documentata da SARS-CoV-2, diventano asintomatici per risoluzione della sintomatologia clinica presentata ma sono ancora in attesa dei due tamponi consecutivi che ne comprovano la completa guarigione).

*​ Comunicati nel giorno dalle Asl

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Tranquilli che leggeremo sempre 0 contagi perché questi sono gli ordini di scuderia per far vedere che la Campania è sempre la prima della classe.

  • Ma come li fanno questi calcoli?? Totale positivi 4.617 -Guariti 4.060 + Deceduti 431 = 4491 Se l’aritmetica non è un’opinione mancherebbero 126 persone (4617-4491)??????

  • 2 contagi????? Bisogna richiudere tutto e questa volta per almeno un anno! Maledetti runner e giuvinastri della Movida, la pagherete! Nemici di Salerno!

  • “il totale positivi” è 4617 da gennaio! … numero messo lì per fare confusione e creare terrore da virus, perchè dire che i positivi sono “solo” 126 e nessun morto non fa spettacolo e non torna utile per continuare a obbligare alle museruole la gente a meno di un metro. a 99 cm deluca vi multa, mi raccomando! Per non parlare della farsa dei “guariti”, roba mai vista nelle statistiche, ma di questi tempi ogni numero è buono per fare confusione e terrore da virus..
    E poi ci sta un’imprecisione, l’oms ha dichiarato già da un mese che chi non ha sintomi per tre giorni va considerato guarito! roba folle, come mascherine NO fino ad aprile e poi obbligatorie senza malattia.. ma quest’è! dopotutto non ci sta nulla di logico e normale in questa finta pandemia

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.