Il Dj salernitano Aniceto: “Zanardi se l’è cercata”. Valanga di insulti sui social

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
15
Stampa
Prima il tweet che ha scatenato la rabbia di migliaia di utenti. “Se non era una gara sportiva mi dispiace dirlo ma… S’è l’è cercata”, aveva scritto il Dj salernitano Aniceto in un post poi cancellato (ma i social, si sa, conservano tutto). Poi la valanga di insulti.

E le scuse: “Ho capito che ho fatto una grande stronz*** a scrivere quel tweet, chiedo davvero scusa a tutti. Sono veramente dispiaciuto, me ne sono subito pentito, ho cercato di cancellarlo, ma è stato inutile, purtroppo ho visto che molti lo avevano già fotografato”, ha detto il Dj all’Adnkronos.

“Io sono una persona che lancia spesso provocazioni, perché è un modo per attirare l’attenzione su alcuni concetti e siccome lì per lì mi sono arrabbiato, pensando che si trattasse di una gara amatoriale, ho pensato a quest’uomo che va sempre oltre ogni limite e mi sono chiesto il perché. Ma siccome sono un cretino, uno che fa le cose d’impeto, ho scritto questa stron****, una cosa davvero brutta”, ha continuato.

Scuse accettate? No. In molti hanno continuato a twittare contro Aniceto, da “un bel tacer non fu mai scritto” ad affermazioni molto più dure come “fai schif*” o “cancellati da Twitter”.

DJ ANICETO: “ALEX ZANARDI? HO UN GRANDE DOLORE”

Aniceto, impegnato da sempre nel sociale tanto da essere da molti definito come il Dj anti-droga, ci tiene ad aggiungere: “Sono un grandissimo ammiratore di Alex, ho un grande dolore, non vedo l’ora di sapere che si salverà. Mi sono reso conto di avere scritto una cosa brutta, devo imparare a scrivere le cose prima sul computer e poi sui social”. E conclude: “Alex non se lo merita. E’ un genio, aiuta i disabili. Dovevo rispettare il suo desidero di essere uno sportivo fino in fondo, sono mortificato. Non mi dovevo permettere”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

15 COMMENTI

  1. Definirlo dj è semplicemente un insulto a chi fa questo di mestiere. Questo è solo un raccomandato che ha i giusti agganci per lavorare ma senza averne merito. È il classico morto di fama, l’unico suo interesse è far parlare di sé

  2. mai sentito questo tizio. Alex perdona questo imbecille e ritorna a darci coraggio a noi comuni mortali. forza iron man devi farcela ancora una volta.

  3. 15.58 a dire il vero da ambienti di sinistra ho sentito la stessa cosa, ma da quella parte i trogloditi come te non ci sentono, vero? ipocrita

  4. Ma come si fa ad offendere un uomo già sofferente per le sue disgrazie che dopo quest’incidente combatte contro la morte,una parte della gioventù fa solo piangere.

  5. bella Roby, di sempre quello che pensi e non dar retta ai luoghi comuni. Fregatene delle offese.. e poi hai ragione…a Salerno si dice “chi va’ pe’ chisti mari…sti pisci piglia..

  6. azz ma siete proprio celebropoliticamente lesi? quando uno è scemo e’ scemo su tutti fronti, ma sembra che sta catenazzo di lega vi abbatta l’animo, per non parlare dall’altra parte. nessuno vede un po’ di umanita’

  7. 23.57 questa logica deduzione da dove l’hai tratta? forse se uno critica il pd deve per forza essere della lega? quest’è la gente e come ragiona .. 23.57

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.