Il video dell’incidente di Zanardi, nel filmato ha le mani sul manubrio

Stampa
Dopo il drammatico incidente che ha coinvolto Alex Zanardi, e la successiva apertura della indagine con il sequestro dei due mezzi coinvolti nell’impatto, la Procura di Siena è al lavoro per capire cosa è realmente successo venerdì scorso durante la tappa di Pienza della staffetta ‘Obiettivo Tricolore’.

Tra le ipotesi circolate nelle ultime ore, è arrivata anche quella rilanciata da ‘Il Messaggero’ e ‘Adn Kronos’ relativa alla presenza di un’importante rivelazione. Secondo un testimone oculare, sembrerebbe che Zanardi avesse tra le mani il telefonico al momento di imboccare la curva e schiantarsi contro il camion che sopraggiungeva.

Come riportato dall’Ansa, tale presunta testimonianza non corrisponderebbe alla realtà. Secondo l’agenzia di stampa, il campione bolognese avrebbe invece affrontato quel tratti di strada con le mani saldamente sul manubrio. Il cellulare che Zanardi portava con sé durante la corsa, è stato comunque sequestrato dai carabinieri e ora sarebbe a disposizione degli investigatori per eventuali verifiche.

fonte FanPage.it

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.