La sosta non “arrugginisce” il Benevento: vittoria a Cremona

Stampa
Il Benevento è a soli 4 punti dalla matematica promozione in serie A. Per nulla arrugginito dalla lunga sosta, la capolista vince anche a Cremona, inanellando il 7° successo e il 20° risultato utile, e porta a 24 i punti di vantaggio sul Frosinone, terzo, a 9 giornate dalla fine della stagione regolare. La sconfitta impedisce alla Cremonese di scrollarsi di dosso il Venezia che, grazie al pareggio con il Pordenone, aveva agganciato sabato i grigiorossi al sestultimo posto, a quota 33.

Decide Roberto Insigne

Dopo un’occasione per parte (Ceravolo e Moncini), gli uomini di Bisoli prendono coraggio e tengono in allerta Montipò con Valzania e Castagnetti. Nella ripresa il Benevento cambia marcia e al 51′ passa con un gran sinistro a giro dal limite di Roberto Insigne su assist di Moncini.

La Cremonese affida la replica a Parigini ma la sua punizione è bloccata in de tempi da Montipò. I sanniti non restano a guardare e vanno vicinissimi al raddoppio con Improta. Nel finale la Cremonese prova con generosità ad evitare la sconfitta ma non trova con Ciofani, Deli e Palombi il guizzo giusto per evitare la sconfitta

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • LA SALERNITANA REALIZZA I SOGNI DEI cavaiuoli !!!
    ROSICA cavaiuolo ROSICA!!!

  • Il Benevento in 3 anni ha lo stesso score in serie A del seliernu.
    Quindi ad oggi è la quarta squadra della Campania per palmares,in compenso però è la quinta squadra di Roma.
    Santu Pauluuuu!

  • Conviene non commentare il Benevento per manifestata inferiorità…come rosa e società

  • La Pro Vercelli ha più scudetti del Santuario Paulu, il Chiavari ha più serie B della Cavaiolese e Nocellese …

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.