Minori: prima domenica in spiaggia libera. Sicurezza, efficienza e benessere

Stampa
Sicurezza, efficienza, bellezza e benessere per tutti i bagnanti sulla spiaggia di Minori nella prima domenica di mare.  Nella lotta al Covid-19 – ricorda l’amministrazione in una nota – è indispensabile la collaborazione di ciascuno. Alcune indicazioni, se rispettate, sono fondamentali per contenere il contagio del virus.

Vi chiediamo, dunque, di non mollare e di continuare a rispettare le misure di sicurezza anche in spiaggia. Per evitare file presso l’info point, si consiglia di presentarsi con il modulo della prenotazione già compilato.

Si ricorda che è possibile reperire il modulo: presso l’info point  sul sito del comune di Minori. Il divieto di assembramento impone il rispetto della distanza interpersonale di un metro verso terzi. Nella realtà questo significa che: una volta assegnata la postazione, non posso spostarmi presso altra postazione, eludendo la distanza di sicurezza di 1 metro imposta dalle normative anti-covid.

Possiamo lavorare h24, stilare il migliore dei piani, ma se non usiamo responsabilità e buon senso, vanificheremo tutti i sacrifici fatti. Proteggiamo il nostro ambiente non abbandonando mascherine e guanti  dopo l’uso. Gettiamo mascherine e guanti con i rifiuti indifferenziati. Che ciascuno sia responsabile per sé e per gli altri.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.