Salerno: sfregio a Santa Teresa, vandali ‘scrivono’ sul solarium

Stampa
Atto vandalico da parte di ignoti sul solarium di Santa Teresa. Come documentato dalle foto di Antonio Capuano e riportato da Salerno Today ignoti hanno imbrattato il solarium con scritte e disegni. Per sporcare uno degli angoli più belli e frequentati della città i balordi hanno utilizzato bombolette spray di colore nero. Non solo. Ci sarebbero anche danni ad una scalinata in legno nei pressi dell’arenile di Santa Teresa.

Gli autori del gesto vandalico potrebbero presto essere identificati grazie alle immagini delle telecamere di video sorveglianza presenti in zona

 

11 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Purtroppo è l’amata realtà del nostro territorio , certa gente manco nel cesso starebbe bene , si nota da che livello provengono … MUNNEZZA questo siete ?????

  • L estinzione ci meritiamo!!! A prescindere da tutto quel solarium andava fatto in gres porcellanato finto legno molto più economico e duraturo!

  • Troppa grazia, per i porci il massimo sono le ghiande altro non lo apprezzano

  • Ieri sera i coglioni della municipale giravano con le loro macchinine belli tranquilli, non sia mai aprire lo sportello e alzare il culo dal sediolino per controllare. Troppo faticoso e poi si rischia di prendere le tòtò dai subumani.

  • Piaccia o non piaccia non è certo civile imbrattarla. La farei ripulire ai responsabili.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.