Si lava le parti intime nella fontana davanti alla stazione: tso per uno straniero

Stampa
Prima si è lavato le parti intime utilizzando una fontana nei pressi della stazione di Vallo Scalo e poi, all’arrivo dei Carabinieri ha inveito contro i militari e danneggiato alcune fioriere. E’ accaduto questa mattina nel salernitano. Protagonista del singolare episodio uno straniero come scrive Salerno Today.it.

L’ extracomunitario, con indosso solo uno slip, ha iniziato a lavarsi nelle parti intime tra l’incredulità dei passanti. All’arrivo dei carabinieri ha cominciato ad insultarli ed a danneggiare alcuni arredi urbani. A quel punto è stato bloccato dai militari che, con l’ausilio del 118  hanno trasportato lo straniero all’ospedale “San Luca” dove l’uomo è stato sottoposto al Trattamento Sanitario Obbligatorio

 

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ovvio che succede questo. Queste persone non hanno manco una casa , non hanno rispetto delle regole tanto sanno di rimanere impuniti, alcuni sono fuori di testa e fanno quello che c…. vogliono, e ancora ne facciamo arrivare in Italia. Via tutti quelli che non sono in regola , che sono senza lavoro e che delinquono. Già abbiamo i problemi con i delinquenti italiani

  • Caspita, t.s.o. per una risorsa! Ed io che credevo che era un trattamento riservato solo agli italiani diversamente colorati!
    Comunquestate tranquilli perbenisti e buonisti vari, non vi indignate, ora un buon magistrato nemico del popolo italiano gli darà sicuramente un premio ed un risarcimento danni per questo odio razziale che ha ricevuto.
    Beeeeella ciao

  • Spero che la ministra si faccia un altro pianto e lo porti a casa sua mettendogli a disposizione i suoi servizi igienici.

  • Odio. Leggo solo e sempre odio quando si tratta del diverso.
    L’odio viene ripagato con odio.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.