Violento incidente durante la notte su via Kennedy a Napoli

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
“Nella notte fra sabato e domenica si è registrato l’ennesimo violento incidente in via Kennedy, quartiere Fuorigrotta. Come ci ha segnalato un cittadino presente sul luogo dello schianto, una vettura, a tutta velocità, avrebbe dapprima urtato contro una macchina parcheggiata, per poi ribaltarsi.

L’auto in sosta colpita, dopo il colpo ricevuto, ha devastato la tendostruttura di una pizzeria della zona. Un boato enorme che ha fatto sobbalzare i residenti nel cuore della notte. Saranno poi le forze dell’ordine a stabilire la dinamica dei fatti e le condizioni psicofisiche del guidatore.

Purtroppo, stando a quanto ci hanno riferito i cittadini della zona, questo è l’ennesimo incidente in via Kennedy, diventata ormai teatro di schianti. Se ne contano almeno un paio a settimana e in tantissimi, ci hanno riferito, non rispettano la segnaletica stradale. Il tutto diventa ancora più pericoloso se pensiamo che in zona ci sono diverse scuole.

Prima che accada l’ennesima tragedia abbiamo deciso di farci portavoce delle esigenze manifestate dai cittadini e quindi abbiamo deciso di chiedere al Comune e alla Municipalità l’installazione in tempi rapidi di dossi o dissuasori di velocità che possano rallentare le auto in corsa e evitare continui incidenti”. E’ quanto dichiarato da Francesco Emilio Borrelli, consigliere regionale dei Verdi, sollecitato dai residenti di via Kennedy.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.