Baia Infreschi ok alle misure anti Covid: riprese gite in barca, spiaggia accessibile

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
La splendida Baia Infreschi si è già adeguata a tutte le misure imposte dalle normative anti Covid-19. Sono riprese le gite in barca e – come scrive il quotidiano “Il mattino” – è tornato accessibile anche l’uso delle spiagge dell’area marina protetta. Il regolamento in vigore già da qualche anno che disciplina il carico antropico su ogni spiaggia, infatti, è in linea con le disposizioni anti contagio. Lo spazio a disposizione di ogni singola persona è di circa 9 metri quadrati e mezzo per cui rientra pienamente anche nelle misure del distanziamento sociale stabilite dai provvedimenti emananti dal Governo.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. ma veramente credete che questo covid si possa trasmettere nel mare al sole a 40 gradi col sale col vento e a distanza tra una barca e l’altra??? veramente fate?? e poi ci stava qualche fesso che accusava me ed altri perchè non vedevamo che le “restrizioni erano finite”???? gente inutile

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.