Morte Pierino Prati: il cordoglio del sindaco di Salerno Enzo Napoli

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
“Apprendiamo con grande dolore la tristissima notizia della morte di Pierino Prati che ha vestito, tra le altre, anche la maglia della Salernitana. Un attaccante straordinario, un uomo generoso che negli anni in granata conquistò il cuore dei tifosi e dell’intera città.

Proprio da Salerno Pierino Prati spiccò il volo per successi che l’hanno reso uno degli attaccanti più forti della storia del calcio salernitano prima e poi nazionale. Conservò un rapporto speciale di simpatia con città e tifosi ricordandone l’affetto. Salerno ed il popolo granata esprimono cordoglio a familiari ed amici pronti ad onorarne la memoria”. Lo scrive in una nota il Sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Grande giocatore,mai dimenticato- Sempre giustamente osannato,anche nella partita Salernitana-Savona…,dove giocava,quando dovette inchinarsi alla determinazione di Cavicchia,che aveva preso il suo posto nella Salernitana e che risultò determinante per la vittoria della Salenitana!!

  2. Tra Prati e Cavicchia che lo sostui in serie B c’era di mezzo il mare, come pure fra Prati e Ronconi che lo sostitui dopo l’infortunio di Torre Annunziata ( Forse avevano in comune un po’ solo il colore dei capelli) Grande Pierino rimarrai sempre nei nostri cuori.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.